tra l'altro la monaco GP è l'unica che può montare optional il telaio 4control.GiOrGiOoOoO ha scritto:io ne ho viste di recente un paio nella versione monacogp...entrambe bianche, facevano un figurone...e non costano troppo. Del restyling non se ne sa nulla, forse la prossima sarà marchiata alpine
Non è previsto nessun restyling per la coupè.crcntn ha scritto:Ragazzi avete notizia di una prossima uscita di qualche restyling della laguna coupè?
Avrei quasi intenzione di prendere una (invece della Mito) !!
azz che dubbio laguna senza esitarecrcntn ha scritto:Ragazzi avete notizia di una prossima uscita di qualche restyling della laguna coupè?
Allora io ho una Laguna berlina, il nuovo modello, mi sta prendendo la fissa di cambiare auto, una dal look più aggressivo.roby1068 ha scritto:azz che dubbio laguna senza esitarecrcntn ha scritto:Ragazzi avete notizia di una prossima uscita di qualche restyling della laguna coupè?
ma sei gia andato a vederle ?
aspetta...crcntn ha scritto:Allora io ho una Laguna berlina, il nuovo modello, mi sta prendendo la fissa di cambiare auto, una dal look più aggressivo.roby1068 ha scritto:azz che dubbio laguna senza esitarecrcntn ha scritto:Ragazzi avete notizia di una prossima uscita di qualche restyling della laguna coupè?
ma sei gia andato a vederle ?
Ero intenzionato a prendere una Mito (perchè volevo fare testa-testa), che onestamente l'ho vista, e devo dire che il paragone non si pone proprio, neppure vista da lontano, dalle rifiniture all'equipaggiamento.
Ed ecco che ritornato alla realtà, sto pensando alla laguna Coupè, il problema è che ci devo mettere vicino una bella somma !
In effetti ho messo la mia in vendita, anche un bel pò al di sotto della quotazione di quattroruote, per cercarla di vendere prestissimo, perchè ora mi sono gasato per la coupè.
Chissà su una km0 alla renault come mi tratterebbero !?
Senno devo, per forza di cosa, dirigermi su di una usata!
la wave lasciala stare...o la prendi col telaio 4 control (per wave non esiste) o non ha senso cambiarlacrcntn ha scritto:Allora c'è la Laguna wave Edition a 23700 ? , da Milano mi faranno a breve una offerta.
Speriamo bene, che mi faranno qualche altro sconticino vicino, e se me la valutano come quattroruote la mia, un pensierino si può fare veramente!
Sulla Mito ha i perfettamente ragione, ma onestamente il paragone non si pone proprio!!
se fai la spesa, la fai bene...crcntn ha scritto:Perchè dici che non è buona?
A me non è sembrato ....... l'ho chiesto alla renault di Milano mi hanno fatto la Wave a 28600 ?, mentre sul sito della Renault c'è lo sconto a 23700 ed in più la mia me l'hanno valutata 11700 (senza vederla) dicendo che se la vedono possono pensare di aumentare il suo valore !biasci ha scritto:Guarda che adesso, se vai a chiedere di venderti una coupè arrivano a farti anche il 24% di sconto e ti supervalutato la tua !!!!!!!!!!!!!
A me hanno chiesto 11 mila euro a differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di listino sulle riviste la wave è a 26400 ? (150cv), e costa 28200 col cambio proactive. (173cv)crcntn ha scritto:A me non è sembrato ....... l'ho chiesto alla renault di Milano mi hanno fatto la Wave a 28600 ?, mentre sul sito della Renault c'è lo sconto a 23700 ed in più la mia me l'hanno valutata 11700 (senza vederla) dicendo che se la vedono possono pensare di aumentare il suo valore !biasci ha scritto:Guarda che adesso, se vai a chiedere di venderti una coupè arrivano a farti anche il 24% di sconto e ti supervalutato la tua !!!!!!!!!!!!!
A me hanno chiesto 11 mila euro a differenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è sembrato un tentativo furbo !!!
nafnlaus - 57 minuti fa
Bauscia - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa