sono da due settimane un felice possessore della laguna 4control 2.0 dci 150 cv ed e' una vera goduria guidarla :lol:Ed oggi sono rimasto un Po deluso di un perticolare semplice,vi racconto
rima di risalire in vettura per tornare verso casa apro il cofano anteriore per vedere con i miei occhi il livello olio e scuriosare con i colleghi e mentre mi accingo per aprire mi viene in mente la passat del mio collega tra l'altro antecedente a quella attuale che il cofano si solleva con i pistoni a gas e lo mantiene sollevato,la mia invece non solo non ha i pistoni ma ha una piccola asticina in plastica che si muove nella sede in modo un Po' approssimato e quando ho lasciato a quest'ultima di fare il suo lavoro di tenere sollevato il cofano si e' piegata in modo un po' pauroso insomma non ispirava proprio ad infilare la testa per controllare,non vi dico i commenti dei colleghi.Ora sono sicuro che questa scelta fatta da Renault e' dettata dal fatto di contenere i pesi infatti la Laguna e' tra le prime se non la prima ad ingrandire il nuovo modello(datato 2007) e diminuire il peso al confronto del precedente pero' potevano scegliere un materiale un Po piu nobile come per esempio l'alluminio in fondo quanto poteva mai costare di più'?Detto questo la macchina e' FANTASTICA