Ho avuto un po' di tutto, anzi, tutto tranne i matrix ed i laser.Sono andato avanti 50 anni con le alogene, facendo attenzione nella guida notturna e nella nebbia senza andare a duecento all'ora, spero di morire prima che l'ennesima imposizione degli intelligentoni mi obblighi a vendere un rene per cambiare un faro non funzionante in cambio di due metri (forse) in più di luce.
Poi dipende anche da che auto uno ha guidato: la nostra vecchia Subaru Forester ha delle fotoelettriche da contraerea rispetto ai lumini da cimitero della Auris di 10 anni dopo..
purchè siano omologateMontare le H7 led sulle parabole alogene mi pare, al momento, il miglior compromesso tra costo (che dovrebbe essere inferiore all'utilizzo delle NightBreaker) e risultato (migliore delle NightBreaker)
Certo, in Germania ed altri 17 paesi UE, con tanto di certificato (che tengo stampato insieme al libretto).purchè siano omologate
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa