si ovvio non credo che verrà usata come prima macchina e chi cerca qualcosa di più moderno ma economico c'è la Dustermoogpsycho ha scritto:è un auto che fa simpatia, ma sul nostro mercato potrebbe interessare giusto chi ne fa un utilizzo esclusivamente fuoristradistico o come seconda/terza auto per raggiungere zone particolarmente impervie.
o qualcosa di ugualmente compatto e robusto, ma più affidabile e comodo, un jimnyottovalvole ha scritto:si ovvio non credo che verrà usata come prima macchina e chi cerca qualcosa di più moderno ma economico c'è la Dustermoogpsycho ha scritto:è un auto che fa simpatia, ma sul nostro mercato potrebbe interessare giusto chi ne fa un utilizzo esclusivamente fuoristradistico o come seconda/terza auto per raggiungere zone particolarmente impervie.
ottovalvole ha scritto:un carro armato buono per tirare fuori le Cayenne e le X6 impantanate nel fango![]()
detta sinceramente, una piccola e spartana fuoristrada, dura e pura al punto da sacrificare comfort di marcia e dinamica di guida su strade asfaltate a chi servirebbe? imho solo per scopi luduci a chi si diverte su passaggi particolarmente tecnici.gallongi ha scritto:Se uscisse ,di piccole fuoristrada vere a gasolio,c'è ne sarebbero due : jimny e questa appunto...non dimentichiamo che più in generale ,questo e' l'anno di uscita di scena definitiva della defender... :?
P.s. Anzi a dirla tutta ,il jimny NON è pou ordinabile a gasolio da nuovo ,solo benzina
NEWsuper5 ha scritto:o qualcosa di ugualmente compatto e robusto, ma più affidabile e comodo, un jimnyottovalvole ha scritto:si ovvio non credo che verrà usata come prima macchina e chi cerca qualcosa di più moderno ma economico c'è la Dustermoogpsycho ha scritto:è un auto che fa simpatia, ma sul nostro mercato potrebbe interessare giusto chi ne fa un utilizzo esclusivamente fuoristradistico o come seconda/terza auto per raggiungere zone particolarmente impervie.
in ogni caso non credo lo vedremo in europa con questa motorizzazionegallongi ha scritto:Se uscisse ,di piccole fuoristrada vere a gasolio,c'è ne sarebbero due : jimny e questa appunto...non dimentichiamo che più in generale ,questo e' l'anno di uscita di scena definitiva della defender... :?
P.s. Anzi a dirla tutta ,il jimny NON è pou ordinabile a gasolio da nuovo ,solo benzina
XVIMXMIII ha scritto:Un'auto come la niva ha un senso se dotata di motore a benzina, più semplice e di facile riparazione, questa è la sua natura.
Se dotata di moderno multijet secondo me perderebbe queste qualità.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa