Qualcuno ha mai acquistato dal sito Lacoste? Mi sapete dire che differenza ci sia tra le polo Lacoste che si trovano sul loro sito e quelle, per esempio, acquistabili da Coin, Zalando o Amazon?
Mai acquistato dal sito che riferisci o dai giganti e-commerceQualcuno ha mai acquistato dal sito Lacoste? Mi sapete dire che differenza ci sia tra le polo Lacoste che si trovano sul loro sito e quelle, per esempio, acquistabili da Coin, Zalando o Amazon?
Però posso assicurare che ho acquistato capi d'abbigliamento (polo comprese) di marchi analoghi in negozi di articoli sportivi, erano identici ma contraffatti. Ne ho avuto la prova dopo alcuni lavaggi.
Qualcuno ha mai acquistato dal sito Lacoste? Mi sapete dire che differenza ci sia tra le polo Lacoste che si trovano sul loro sito e quelle, per esempio, acquistabili da Coin, Zalando o Amazon?
io qualità eccellente l'ho trovata solo da prodotti artigianali.. per il resto tutte le marche, anche quelle mediamente costose, hanno abbassato terribilmente la qualità negli ultimi anniNel 2002, in Turchia, ho comprato su una bancarella una polo Lacoste grigia (originalisssssssima, of course.....) per la folle somma di 10.000 lire (o 5 euro, si usava ancora la doppia valuta). Ci metterei la firma col sangue che quelle vere durassero come quella......
Stessa cosa per me.Ho alcune polo Lacoste che sono maggiorenni... hanno quel fascino un po' fané, ma sono ancora bellissime.
Ho alcune polo Lacoste che sono maggiorenni... hanno quel fascino un po' fané, ma sono ancora bellissime.
Idem, il dramma sono invece le condizioni dell'altra, acquistata nuova 4 anni fa in negozio ufficiale... penosa.io ne ho una che credo ormai abbia 30 anni
sembra ancora quasi nuova.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa