renatom ha scritto:Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.
gasato70 ha scritto:renatom ha scritto:Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.
Siamo in due allora..![]()
![]()
:thumbup: :thumbup:
E quattro :-o inoltre c'è il problema delle impronte sul cruscotto e non ultimo un fattore di grossa distrazione nell'avere un paio di gambe femminili in bella mostra li vicine :twist ed:a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:renatom ha scritto:Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.
![]()
...facciamo tre.....
a_gricolo ha scritto:...può costare molto cara.....
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/bethany_benson_lascia_piedi_sul_
Qualche idiota li mette anche fuori dal finestrino......
Facciamo n, con n tendente a... tantoa_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:renatom ha scritto:Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.
![]()
...facciamo tre.....
Certo che comunque è strano uscire vivi da questa macchinaSuby01 ha scritto:Facciamo n, con n tendente a... tantoa_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:renatom ha scritto:Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.
![]()
...facciamo tre.....
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa