<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> L'abitudine di tenere i piedi sul cruscotto..... | Il Forum di Quattroruote

L'abitudine di tenere i piedi sul cruscotto.....

...può costare molto cara.....

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/bethany_benson_lascia_piedi_sul_cruscotto_un_incidente_la_rovina/notizie/1522592.shtml
 
Da stampare e far leggere...

E se o dici ti guardano incredulo, come se non fosse possibile un incidente simile. :rolleyes:
 
Con le auto moderne stanno lentamente cercando di risolvere...

Cruscotti altissimi, alla fine ti ritrovi i piedi più in alto della testa :lol:

Non capisco come si riescano a tenere posizioni diverse in auto, vuoi per un motivo vuoi per l'altro, si è comodi solo in una posizione, quella prefissata.
E ti si pianta il fianchetto nelle costole, e ti trovi con la schiena storta, e non sai dove poggiare la testa... :rolleyes:
 
a_gricolo ha scritto:
gasato70 ha scritto:
renatom ha scritto:
Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.

Siamo in due allora.. :D :D :D :thumbup: :thumbup:

...facciamo tre.....
E quattro :-o inoltre c'è il problema delle impronte sul cruscotto e non ultimo un fattore di grossa distrazione nell'avere un paio di gambe femminili in bella mostra li vicine :twist ed:
 
in macchina con me o si sta seduti come dio comanda e si fa come dico io, oppure accosto e faccio scendere....

e dove siamo?? c va un po' di disciplina...neppure a star seduta è capace sta tizia americana??
 
Suby01 ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
gasato70 ha scritto:
renatom ha scritto:
Non so quante volte ho "questionato" con mia moglie a causa delle sue posizioni improprie in auto.

Siamo in due allora.. :D :D :D :thumbup: :thumbup:

...facciamo tre.....
Facciamo n, con n tendente a... tanto
Certo che comunque è strano uscire vivi da questa macchina

http://static.ijreview.com/wp-content/uploads/2015/08/car.jpg
 
Mi é capitato varie volte di farlo presente ai passeggeri di altre auto, che viaggiavano in simili condizioni: gambe mollemente posate sul cruscotto, schiena incurvata per la postura.
In caso d'urto e susseguente scoppio dell'airbag passeggero, che fine fanno le gambe e magari anche la spina dorsale ?

Non ci pensano, e quando glie lo fai notare... spalancano la bocca per l'incredulità.... oppure s'accigliano perché gli dai una notizia fastidiosa (devono togliere le gambe da là sopra).

Cretini.

Certo é che la ragazza si sarebbe potuta conciare male anche senza tenere le gambe sul cruscotto, a giudicare dalle immagini dell'abitacolo. Eppure.... se il fidanzato non é rimasto gravemente ferito dall'incidente, bisogna fare i complimenti ai progettisti dell'autoveicolo, no ?

Ecco un cosa veramente stupida: per comprare un'auto moderna ci vogliono molti soldi anche perché il veicolo é progettato e costruito per offrire più protezione che mai in gravi incidenti, e poi si vanificano progetto, realizzazione e soldi con comportamenti così scemi ... :rolleyes:
 
Non voglio difendere la ragazza ma evidentemente sul sedile del passeggero non ci state mai, come me del resto, o ci siete stati per brevi tragitti. Fatevi magari 4-5 ore di macchina seduti a non fare un'emerita cippa poi vedete se non assumete posizioni diverse da quella canonica. Senza arrivare ai piedi sul cruscotto basta solo che vi appisolate e capita un incidente per avere un epilogo tragico.
 
Back
Alto