pier2008cc ha scritto:facilmente???? :lol: qui nel veneziano c'è un concessionario ed esso ha il monopolio fiatdanilorse ha scritto:Hai fatto bene.pier2008cc ha scritto:a metà febbraio mi sono recato a farmi fare un preventivo per un panda 1.2 benzina ed oltre allo sconto risibile, il venditore a mia domanda circa le proposte di finanziamento mi disse che loro avevano una finanziaria più conveniente della fiat che stava sul 5/6 % di taeg, peccato che nel mese di febbraio la fiat avesse una campgna di tasso 0.
risultato= tra sconto e proposta cialtronesca mi sono guardato attorno e ho comprato una vw, comprata in contanti ma con uno sconto serio
personalmente credo si debba andare oltre i nazionalismi automobilistici, in questo caso il concessionario fiat ha toppato con me, e la fiat non l ho comprata. magari sarà per la prossima volta.
Se pero' ti interessava la Panda bastava andare da un altro concessionario e facilmente ti avrebbero fatto circa 2000 euro di sconto, come e' capitato a me per un preventivo.![]()
Beh, lui può avere il monopolio e quindi applicare lo sconto che vuole, tuttavia, il T.A.N. 0% è una campagna ufficiale della casa che tu hai diritto a richiedere e lui non può rifiutartela! In caso contrario, fai il numero verde denunciando il tutto e lui si beccherà un bel richiamo dalla casa...
In questo caso, non è un problema di Fiat vs VW, ma di conce vs conce...