https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...cci_ef3ab001-cc82-4180-ae36-936eea89bd7a.html
A parte I' idiozia del gesto in se'....

A parte I' idiozia del gesto in se'....
...non che ci voglia molto....Verrà ricostruita più bella che pria
Immagino la selva di gente in piazza a protestare perchè ne vuole subito un altra.Verrà ricostruita più bella che pria
Non sarei così sicuro che non sia venuto in mente a nessuno.....Al MART di Rovereto vi sono delle installazioni simili,ma a nessuno è venuto in mente di dare alle fiamme.Vedi l'allegato 28979
E si paga per vederli! Se venite nel centro raccolta rifiuti, li potrete vedere gratis.Al MART di Rovereto vi sono delle installazioni simili,ma a nessuno è venuto in mente di dare alle fiamme.Vedi l'allegato 28979
Fortunatamente vi è molto altro,io ho pagato e non me ne son pentito.E si paga per vederli! Se venite nel centro raccolta rifiuti, li potrete vedere gratis.
...ma scommetto che se ci fosse stata solo roba come quella te ne saresti pentito eccome....Fortunatamente vi è molto altro,io ho pagato e non me ne son pentito.
Se vuoi ti dico cosa non lo è: ad esempio, un mucchio di stracciBuonasera a tutti, posso farvi una domanda?
Per Voi cosa è l'arte...
GuidoP - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa