paulein118 ha scritto:Oh Cesco! Ad ammortizzatori come andiamo?
Io sulla Passat , la prima volta, li sostitui a 140000 km. Ora sono quasi allo stesso kilometraggio con questi ma sembrano tener botta rispetto ai primi. Però c'è da considerare pure che il primo treno di gomme, di pastiglie e di ammortizzatori, è durato relativamente poco, perché all'epoca ( 2003/2005) non c'era una copertura capillare della rete autostradale con il tutor e si poteva " osare " con tanto di sollecitazioni degli elementi di cui sopra.fovolk ha scritto:paulein118 ha scritto:Oh Cesco! Ad ammortizzatori come andiamo?
Avanti, tengono ancora botta, oltrettutto la mia ha l'assetto sportivo quindi è rigida ma ad oggi tiene ancora bene la strada :twisted:
nikipassat ha scritto:Io sulla Passat , la prima volta, li sostitui a 140000 km. Ora sono quasi allo stesso kilometraggio con questi ma sembrano tener botta rispetto ai primi. Però c'è da considerare pure che il primo treno di gomme, di pastiglie e di ammortizzatori, è durato relativamente poco, perché all'epoca ( 2003/2005) non c'era una copertura capillare della rete autostradale con il tutor e si poteva " osare " con tanto di sollecitazioni degli elementi di cui sopra.fovolk ha scritto:paulein118 ha scritto:Oh Cesco! Ad ammortizzatori come andiamo?
Avanti, tengono ancora botta, oltrettutto la mia ha l'assetto sportivo quindi è rigida ma ad oggi tiene ancora bene la strada :twisted:
Però sono estremamente soddisfatto del veicolo. Nonostante abbia tanti kilometri sul groppone, il 130 cv si rivela ancora efficace in molte situazioni e nelle strade di montagna mi dà tante soddisfazioni. Insomma....per questa Passat la pensione è ancora lontana, la revisione no :evil:
tino85 ha scritto:Bene bene cesco ottimo risultato anche se sulla bontà del tdi vecchio stampo avendolo avuto non mi stupisco di certi risultati, comunque altri 100.000km complimentoni!!!
ciao
tino85
Crialta ha scritto:Ohibò, auguri... Ho proprio l'impressione che tu sia partito per battere il record dei record, visto che festeggi spessissimo ;-)
Da noi in ufficio la Passat del nostro autista ha superato da un bel po' i 400k (ma non so esattamente a quanto sia arrivata) e, per risparmiare, non le fanno neanche il tagliando :lol: :lol: :lol:
paulein118 ha scritto:Crialta ha scritto:Ohibò, auguri... Ho proprio l'impressione che tu sia partito per battere il record dei record, visto che festeggi spessissimo ;-)
Da noi in ufficio la Passat del nostro autista ha superato da un bel po' i 400k (ma non so esattamente a quanto sia arrivata) e, per risparmiare, non le fanno neanche il tagliando :lol: :lol: :lol:
non fare il tagliando è proprio un'ottima idea!!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Questo è il 3ead delle macchine antiche come i "mestoli di legno", tanto per citare un famoso latitante del forum!!!!![]()
Il mio scatolino ha doppiato proprio oggi i 74.000 km: fra poco posterò alcune considerazioni sulle possibili eredi, vista la necessità di spazio collegata all'allargamento della famiglia!!
paulein118 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Questo è il 3ead delle macchine antiche come i "mestoli di legno", tanto per citare un famoso latitante del forum!!!!![]()
Il mio scatolino ha doppiato proprio oggi i 74.000 km: fra poco posterò alcune considerazioni sulle possibili eredi, vista la necessità di spazio collegata all'allargamento della famiglia!!
Ciao Archi! ma ulteriore allargamento???![]()
Ehi ehi, questo è il 3ead delle macchine durature e sempre giovaniacrobat_68 ha scritto:Questo è il 3ead delle macchine antiche come i "mestoli di legno", tanto per citare un famoso latitante del forum!!!!![]()
Anche loro si cibano di piadineCrialta ha scritto:Ohibò, auguri... Ho proprio l'impressione che tu sia partito per battere il record dei record, visto che festeggi spessissimo ;-)
Temugin73 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa