....complimenti....non c'è dire... questo è forse il prezzo pagato per vendere anche all'estero con le normative encap, a scapito di un miserabile bagagliaio da tre borse della spesa :xSwift88 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/crash-test-euroncap-le-auto-migliori-del-2010
D'accordo al 100x100 con quel che dici!.nicolino25 ha scritto:A meno che non ci sia una notevole propaganda delle 5 stelle prese, temo che le vendite non saranno incrementate più di tanto.
Ci sono tanti fattori che spingono ad acquistare un'auto piuttosto che un'altra, ma non credo siano in molti a prendere in considerazione il fatto di avere 5 stelle al crash test, anche perché ormai la maggior parte delle auto nuove, anche utilitarie, almeno 4 stelle le prendono, quindi la differenza non è abissale.
Anch'io vorrei un'auto da 5 stelle, ma se una che ne ha 4 mi piace molto di più, prendo quest'ultima.
"Sicurissima" relativamente ad uno scontro con vettura simile. Se fai il botto con una vettura di una o due tagkie superiori che ha magari una o due stelle in meno, son dolori ...Swift88 ha scritto:SI ma è sicurissima. Questo incentiva molto l'acquisto.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa