eè? :shock: [/quote]valvonauta_distratto ha scritto:BufaloBic ha scritto:Nel 70 pero circolavano meno macchine perche non tutti se le potevano permettere inoltre 'èra l'abitudine di una auto a famiglia per la maggior parte dei casi senza considerare che allora le macchine le vamciavano una volta ogni 10/15 anni.valvonauta_distratto ha scritto:A giudicare dai risultati di vendite "attuali" come marchio sono in netta ascesa e ripresa; mi si dirà....certo, fare +50% partendo dal nulla o quasi è risibile....e siamo d'accordo; ma se si parla di "strada giusta" o "percorso avviato".....allora il viatico non è cosi da cacciar nel rusco......
Diciamo che con 2 modelli riescono per ora a galleggiare ma credo che le vendite effettivamente debbano auentare ampliando la gamma in un biennio al massimo altrimenti rischia di entrare nelle teste delle persone alfa romeo=nulla
beh veramente questo è quello che è entrato nella tua testa non in quella delle persone basta vedere i numeri che fa la Giulietta che dopo aver superato la best seller Golf nel settore diesel le si sta avvicinando, è a soli 500 berline, anche nel settore benzina e con il TCT ancora di là da venire altrimenti credo che il sorpasso oggi sarebbe stato totale.
scusa solo un piccolo errore nel post, l'ho corretto ora