fpaol68
0
alexmed said:fpaol68 said:alexmed said:fpaol68 said:alexmed said:fpaol68 said:alexmed said:fpaol68 said:Non sono tanto d'accordo con la sopravvivenza di auto di nicchia, ed a riprova ti cito 2 eccezioni che confermano la regola: Subaro, e in misura diversa BMW.
Se l'Alfa fosse stata gestita bene oggi avrebbe una dimensione paragonabile a BMW.
Subaru non è indipendente.
Forse mi sbaglio, ma quale grande gruppo automobilistico appartiene?
Toyota.
Toyota detiene l'8,7% del capitale di Fuji Heavy Industries, mi sembra una quota un pò piccolina per dire che Subaru non è indipendente. Altrimenti con questo criterio possiamo dire che la Juventus (7,5% del capitale) è di Gheddafi.![]()
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/hanno-ucciso-la-9-6x-gm-molla-subaru
Con quella quota è l'azionista di riferimento.
Prima invece era GM a comandare in casa Subaru.
Ribadisco il mio concetto, allora Gheddafi controlla la Juventus.
Non mi sembra che Subaru ricarrozzi toyota, e vedo una grossa indipendenza di Subaru ed una forte caratterizzazione del prodotto, forse unica a livello mondiale.
Poi, se ti fa piacere, va bene Subaru non è indipendente. Però rimane cmq BMW.
Chi è l'azionista di riferimento nella Juventus? Gheddafi? Non mi pare.
Non importa, vedo che non vuoi capire. Fa niente.