Oltre a quello, sono stato impressionato dalla qualità dei componenti, freni, cerchi sospensioni, meteriali di carrozzeria e sella... non coonoscevo neanche il marchio...Probabilmente la Voge è più accessoriata
Oltre a quello, sono stato impressionato dalla qualità dei componenti, freni, cerchi sospensioni, meteriali di carrozzeria e sella... non coonoscevo neanche il marchio...Probabilmente la Voge è più accessoriata
Ottimo, prova a riportare il CO vicino allo stechiometrico. Se la regolazione funziona, dovresti migliorare consumi ed emissioni.Me la ha ridata con l''agognato talloncino sulla carta di circolazione.
Mi ha detto ch el ha fatta scaldare bene e, alla fine, è passata... ;-)
Probabilmente, non conoscendomi, non mi ha voluto dire come ha fatto.
Adesso voglio provare a riportare il CO a valori più vicini allo stechiometrico e vediamo che succede, ammesso che la regolazione funzioni e non sia disabilitata.
Poi niente, tra il traffico e le temperature sono andato tranquillo, modalità scooterone... però il motore girava bene, per cui solo la gomma meritava qualche grado in più.Stamattina uscito presto, temperature intorno allo 0°C, non fa per me e per le mie gomme... però, appena si è scaldato il motore girava bene... stasera uscendo lo sgranchisco un po'.
Da quel punto di vista, i cinesi sono furbi.Oltre a quello, sono stato impressionato dalla qualità dei componenti, freni, cerchi sospensioni, meteriali di carrozzeria e sella... non coonoscevo neanche il marchio...
Posto che non cambio moto, in genere e tantomeno adesso, e che il genere non è il mio target attuale, anche io prediligo le nipponiche, ma, avendo visto di recente delle Africa Twin recenti, assicuro che sono rimasto impressionato dalle componenti proprio del telaio e sospensioni, mono posteriore progressivo (la mia non ce l'ha) regolabile in precarico molla ed idraulica, anche solo la qulità della sella e pedane, passeggero compreso, davvero, se non lìavessi vista da vicino, non ci avrei creduto. I cerchi poi, non raggi normali, ma quelli avvitati esternamente, non voglio fare uno spot, credimi, sono il primo incredeulo e sorpreso. Che poi la rivendibilità sia quel che sia, ma, sopratutto la rete di assistenza e ricambi sia da vedere, è un' altra faccia della medaglia... il motore, non sapevo, praticamente è il BMW, il telaio, non ho saggiato la lega, ma a vista, saldature incluse, mi sembrava di ottima fattura.Io cmq sceglierei sempre una Suzuki, rispetto ad una Voge, soprattutto se poi pensassi di doverla rivendere dopo qualche anno
Io cmq sceglierei sempre una Suzuki, rispetto ad una Voge, soprattutto se poi pensassi di doverla rivendere dopo qualche anno![]()
Posto che non cambio moto, in genere e tantomeno adesso, e che il genere non è il mio target attuale, anche io prediligo le nipponiche, ma, avendo visto di recente delle Africa Twin recenti, assicuro che sono rimasto impressionato dalle componenti proprio del telaio e sospensioni, mono posteriore progressivo (la mia non ce l'ha) regolabile in precarico molla ed idraulica, anche solo la qulità della sella e pedane, passeggero compreso, davvero, se non lìavessi vista da vicino, non ci avrei creduto. I cerchi poi, non raggi normali, ma quelli avvitati esternamente, non voglio fare uno spot, credimi, sono il primo incredeulo e sorpreso. Che poi la rivendibilità sia quel che sia, ma, sopratutto la rete di assistenza e ricambi sia da vedere, è un' altra faccia della medaglia... il motore, non sapevo, praticamente è il BMW, il telaio, non ho saggiato la lega, ma a vista, saldature incluse, mi sembrava di ottima fattura.
Non disdegno le giap, certo, però ben sappiamo che sulle economiche (come la mia) non è che i telai, sospensioni, cerchi, etc siano di gran qualità... da me si salvano i freni Nissin perchè ho le pinze oro, montndo l'ABS... idem il cavalletto, era optional...
Il rischio c'è.Il rischio, mica poi tanto remoto, è che i giapponesi comprimano la qualità o la finitura di certi componenti/plastiche per abbassare i prezzi e andare a "lottare" coi cinesi.
...
Questi, tra 5 anni, hanno in mano il mercato.
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa