Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo GianMarco scrivo da Milano e ho 38 anni.
Sono proprietario di una Honda Civic "new age" del 1998 con 145000km, ed è venuto il momento di cambiare auto, per ampliamento famiglia
Dopo tanti giri nei concessionari, prove e preventivi ho trovato l'auto per noi.
Honda CRV 2.0 benzina del 2008 con 41000km, modello executive automatica.
Che dire....è stato amore a prima vista...ma avrò fatto bene???
Faccio circa 7/8000km annui e quasi esclusivamente in città.
Ci sono possessori di questo modello che possono darmi consigli, dritte, cazziatoni o altro?
Una domanda, non riesco a trovare in rete il manuale d'uso o libretto di istruzioni dell'auto..e soprattutto non riesco a capire quali siano gli optional di serie di questo modello.
Esiste un elenco di accessori da poter eventualmente acquistare?(tipo, vasca baule etc).
Scusate se sono stato troppo prolisso, ma la gioia per l'acquisto è tanta
...in settimana la ritiro e poi vi farò sapere le mie impressioni!!
Grazie e buona giornata
GianMarco
Sono proprietario di una Honda Civic "new age" del 1998 con 145000km, ed è venuto il momento di cambiare auto, per ampliamento famiglia
Dopo tanti giri nei concessionari, prove e preventivi ho trovato l'auto per noi.
Honda CRV 2.0 benzina del 2008 con 41000km, modello executive automatica.
Che dire....è stato amore a prima vista...ma avrò fatto bene???
Faccio circa 7/8000km annui e quasi esclusivamente in città.
Ci sono possessori di questo modello che possono darmi consigli, dritte, cazziatoni o altro?
Una domanda, non riesco a trovare in rete il manuale d'uso o libretto di istruzioni dell'auto..e soprattutto non riesco a capire quali siano gli optional di serie di questo modello.
Esiste un elenco di accessori da poter eventualmente acquistare?(tipo, vasca baule etc).
Scusate se sono stato troppo prolisso, ma la gioia per l'acquisto è tanta
Grazie e buona giornata
GianMarco