Adesso la laureate ha di serie anche gli airbag laterali, pretensionatore cinture, volante in pelle, autoradio e vetri elettrici posteriori!! Ed il prezzo è stato abbassato di quasi 300 euro!! Ottimo direi!!!
gabrielelucio ha scritto:Adesso la laureate ha di serie anche gli airbag laterali, pretensionatore cinture, volante in pelle, autoradio e vetri elettrici posteriori!! Ed il prezzo è stato abbassato di quasi 300 euro!! Ottimo direi!!!
gabrielelucio ha scritto:Nel 2011 verranno lanciati i nuovi motori euro 5, e forse verrà reintrodotto un diesel di potenza superiore a quello da 70cv..
la 1400 in italia è in vendita solo con impianto gpl.aleshish2 ha scritto:Guidato in Serbia la 1.4, affittatta x 2 settimane...vi dirò non ha ninete da invidiare alle altre auto del segmento b...........
consuma un cavolo, a parte autostrada che fa i 12 fuori fa sui 16 a 90-100kmh.
ottima la frenata
credo sia stupida politica comemrciale sbagliata....la stessa che ha lasciato sulla megane il solo 1400 TCe a benzina e come massima motorizzazione diesel la 1900 da 130cvbellafobia ha scritto:èun'auto con un buon rapporto qualità/prezzo (come ormai poche).
mi chiedo perchè sulla stepway ci sia il 1.5 td con soli 68 cv
ci voleva almeno quello da 85cv :?
bellafobia ha scritto:èun'auto con un buon rapporto qualità/prezzo (come ormai poche).
mi chiedo perchè sulla stepway ci sia il 1.5 td con soli 68 cv
ci voleva almeno quello da 85cv :?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa