alfalele
0
[Ciao wilderness,
perche tanto pessimismo espresso nelle Tue parole?
Quelle di Marchionne mi sembrano una parole che delineano una giusta direzione per dare la spinta all'Alfa.
A Ginevra vedremo non soltanto una Giulietta, ma anche tre nuovi prototipi di Giulia (nonche Giulia Sportwagon), Spider e Coupe. Il rilancio vero sta per partire, riducendo le aspirazioni, andando con una appropriata gamma prodotti si puo incrementare le vendite, anche diffondendo i marchio all'estero.
Fino al 2013 avremo una gamma completa dell'Alfa, anche basata sulle sinergie interne del Gruppo. Gia a partire dal 2010 vedremo 150 mila unita vendute (la gran parte - Giulietta e MiTo con il supporto della 159 w 159 SW).
E infine una cosa piu importante - l'Alfa restera per sempre italiana, quel fattore premium del marchio si fonda non sulla tecnologia, ma sull'italianita del marchio nonche sulle qualita costruttive ed aspetto seducente. Se garantiremo questi tre fattori, il successo lo possiamo dare per scontato.
Senza eccessivi investimenti.
Saluti,
Riccardo[/quote
Ma qundo "dovrebbe" uscire la giulia?
Nel 2010 150000auto?70000 MITO 40000 giulietta 40000 159/brera/spider/gt?
Cifre ad occhio realizaabili secondo te?
perche tanto pessimismo espresso nelle Tue parole?
Quelle di Marchionne mi sembrano una parole che delineano una giusta direzione per dare la spinta all'Alfa.
A Ginevra vedremo non soltanto una Giulietta, ma anche tre nuovi prototipi di Giulia (nonche Giulia Sportwagon), Spider e Coupe. Il rilancio vero sta per partire, riducendo le aspirazioni, andando con una appropriata gamma prodotti si puo incrementare le vendite, anche diffondendo i marchio all'estero.
Fino al 2013 avremo una gamma completa dell'Alfa, anche basata sulle sinergie interne del Gruppo. Gia a partire dal 2010 vedremo 150 mila unita vendute (la gran parte - Giulietta e MiTo con il supporto della 159 w 159 SW).
E infine una cosa piu importante - l'Alfa restera per sempre italiana, quel fattore premium del marchio si fonda non sulla tecnologia, ma sull'italianita del marchio nonche sulle qualita costruttive ed aspetto seducente. Se garantiremo questi tre fattori, il successo lo possiamo dare per scontato.
Senza eccessivi investimenti.
Saluti,
Riccardo[/quote
Ma qundo "dovrebbe" uscire la giulia?
Nel 2010 150000auto?70000 MITO 40000 giulietta 40000 159/brera/spider/gt?
Cifre ad occhio realizaabili secondo te?