http://www.youtube.com/watch?v=7IcEt7r9PMI&feature=related
??Deb81 ha scritto:che senso...
Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
magari una k si gratta cosi!!! k si siede in quel modo magari dio!Deb81 ha scritto:Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
priva di fascino, nonostante un corpo perfetto...
non ci credo che ti piace....alfistaConvinto ha scritto:magari una k si gratta cosi!!! k si siede in quel modo magari dio!Deb81 ha scritto:Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
no poco.. magari magari... xo cosi ** si intende!!! poi + grezza è e meglio è!Deb81 ha scritto:non ci credo che ti piace....alfistaConvinto ha scritto:magari una k si gratta cosi!!! k si siede in quel modo magari dio!Deb81 ha scritto:Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
alfistaConvinto ha scritto:no poco.. magari magari... xo cosi *** si intende!!! poi + grezza è e meglio è!Deb81 ha scritto:non ci credo che ti piace....alfistaConvinto ha scritto:magari una k si gratta cosi!!! k si siede in quel modo magari dio!Deb81 ha scritto:Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
pardonbelpietro ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:no poco.. magari magari... xo cosi *** si intende!!! poi + grezza è e meglio è!Deb81 ha scritto:non ci credo che ti piace....alfistaConvinto ha scritto:magari una k si gratta cosi!!! k si siede in quel modo magari dio!Deb81 ha scritto:Vedere una donna che si comporta così...alfistaConvinto ha scritto:??Deb81 ha scritto:che senso...
se proprio dobbiamo essere grevi, cerchiamo almeno di usare un linguaggio presentabile.
grazie.
Sul tavolo invece ti ho lasciato un pacco di Pampers e un biberonkrukko ha scritto:
Io so fare tutto, Deb. non mi trovi spiazzato. Oddio, cucinare non è una mia specialità, ma non muoio di fame...Deb81 ha scritto:Sul tavolo invece ti ho lasciato un pacco di Pampers e un biberonkrukko ha scritto:
(come dice la mia parrucchiera)
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa