Non mi riferisco al motore, ma agli interni. Sono FINALMENTE riuscito a vendere privatamente una BMW 525d del settembre 2006, colore blu con interni in pelle beige dakota. Da allora a fine dicembre ho percorso 76000 km tondi tondi. Eppure, già da tempo alcuni segnali di usura erano ben evidenti: volante graffiato, pomello del cambio graffiato, moquette e tappetini inguardabili, per non parlare delle plastiche sotto il monitor del navigatore rigatissime. L'auto è stata usata sempre privatamente, come auto familiare. I km percorsi testimoniano un utilizzo assolutamente moderato, eppure dentro sembrava aver fatto la guerra. Sinceramente, da una vettura pagata al tempo, con tutti gli optional 57600 euro, mi aspettavo qualcosa in più. In altro topic qualcuno parlava di grande rivendibilità delle BMW. Forse altrove ma non in provincia di Messina: ho messo in vendita l'auto a novembre 2009 e sono riuscito a "farla fuori" qualche giorno addietro a 14700 euro. Sicuramente REGALATA, considerando navigatore, lettore dvd, tvcolor etc etc etc, ma mi stava peraltro dissanguando con rca, bollo e consumo, assolutamente superiore a quello dichiarato al momento dell'acquisto.