...è inessistente.
Citroen ha lanciato una serie di affascinanti spot tv nel periodo del lancio della nuova C5...dopodichè,un brevissimo richiamino durato forse una settimana,poi...il deserto.
Citroen volontariamente sta trascurando di pubblicizzare quella che,a mio parere,è la più bella Citroen degli ultimi 20 anni...il risultato è che questa auto vende infinitamente meno di quanto dovrebbe,è sconosciuta ai non appassionati di auto,ovvero all'utente medio.
Evidentemente Citroen ritiene superfluo investire in pubblicità per auto di questo segmento...da ciò ne consegue che Audi e Bmw ma anche Alfa Romeo e Mercedes,che intasano radio e tv di spot,stanno completamente sbagliando.
Ma ne dubito.
Citroen ha lanciato una serie di affascinanti spot tv nel periodo del lancio della nuova C5...dopodichè,un brevissimo richiamino durato forse una settimana,poi...il deserto.
Citroen volontariamente sta trascurando di pubblicizzare quella che,a mio parere,è la più bella Citroen degli ultimi 20 anni...il risultato è che questa auto vende infinitamente meno di quanto dovrebbe,è sconosciuta ai non appassionati di auto,ovvero all'utente medio.
Evidentemente Citroen ritiene superfluo investire in pubblicità per auto di questo segmento...da ciò ne consegue che Audi e Bmw ma anche Alfa Romeo e Mercedes,che intasano radio e tv di spot,stanno completamente sbagliando.
Ma ne dubito.