keko01 ha scritto:4x4 col torsen e con il 1.2 secondo l'articolo
Vw monta differenziali Elettrici.aponus ha scritto:Sì, uno dei migliori differenziali per la trazione integrale. Altro che quello che montano Audi e Wolksvagen: una vera ciofeca!
Qui si sta parlando di vera trazione integrale.
eh la madonna...200CV... bè diciamo che con il 4x4 ci sta forse, perchè significa scaricare veramente 200CV (e non meno come le Traz Anteriori) e poi ha bisogna di piu poenza.d15/11 ha scritto:sto impazzendo, sto torse mi stuzzica non poco;
ho chiamato anche il mio concessionario e per ora anche al ui hanno detto alla presentazione che si tratta di un vero e proprio torsen;
ma anche lui non ci crede finchè non vede; non si capisce il perchè con 90 cv abbiano deciso di mettere un torsen! propendo anche io per la bufala....
e come ripeto l'unico motivo per cui montano un torsen, se fosse vero, è che arriverà la versione turbo 4x4 con almeno 200-220 cv.....!!!! e finalmente ci sarà da divertirsi!
Swift1988 ha scritto:eh la madonna...200CV... bè diciamo che con il 4x4 ci sta forse, perchè significa scaricare veramente 200CV (e non meno come le Traz Anteriori) e poi ha bisogna di piu poenza.d15/11 ha scritto:sto impazzendo, sto torse mi stuzzica non poco;
ho chiamato anche il mio concessionario e per ora anche al ui hanno detto alla presentazione che si tratta di un vero e proprio torsen;
ma anche lui non ci crede finchè non vede; non si capisce il perchè con 90 cv abbiano deciso di mettere un torsen! propendo anche io per la bufala....
e come ripeto l'unico motivo per cui montano un torsen, se fosse vero, è che arriverà la versione turbo 4x4 con almeno 200-220 cv.....!!!! e finalmente ci sarà da divertirsi!
Anche io ho l'idea che sarà una piccola subaru a questo punto.
Ma quindi il Torsen è solo per la 4x4.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa