Neanche questa byd è attualmente in venditaQuando? Quando la concorrenza si sarà già presa il mercato?
Si infatti quale, non certo quello giapponese, dove sono leader da anni e producono anche per altri brand, che poi appiccicano il loro logo.Quale mercato?
In giappone mi sembra che l'elettrico sia al palo quanto in Italia, quindi gli investimenti per modelli che vendono solo entro le mura domestiche sono contestualizzate.pure Honda ci è arrivata...
e pensare che Suzuki è sempre stata al top per le piccole vetture, avrebbe potuto farle lei da subito elettriche e invece cincischiano da anni con kei car vetuste a petrolio...
![]()
Una super-compatta Honda per l'Europa: prima foto a Londra
Le Kei Car stanno ufficialmente arrivando in Europa: ecco la prima super compatta di Honda pensata per il vecchio continente.auto.everyeye.it
Se consumano poco e costano sensibilmente meno delle versioni BEV, a meno di incentivi, si ripeterà la situazione delle auto "grandi".Io le kei car qua da noi le vedo termiche....
Il contesto normativo è sì favorevole a queste vetturette solo elettriche....ma solo per chi produce ecco perchè e chi ha parlato...piatto ricco mi ci ficco...Se consumano poco e costano sensibilmente meno delle versioni BEV, a meno di incentivi, si ripeterà la situazione delle auto "grandi".
Se invece si vincola per legge l'offerta, offrendo un contesto normativo facilitante per il costruttore e incentivante per l'acquirente di queste vetturette, indicando chiaramente che debbano essere solo elettriche, il discorso è diverso. E può avere senso: città meno inquinate e auto più piccole liberando un po' di spazio.
Suzuki sono ancora al top sulle piccole vetture. Questa honda è un concept assolutamente embrionale e non è detto nemmeno che arrivi in europa, e a che prezzi poi chissà. Suzuki vende oltre 3 milioni di veicoli l'anno di cui la quasi totalità sotto i 4.2 metripure Honda ci è arrivata...
e pensare che Suzuki è sempre stata al top per le piccole vetture, avrebbe potuto farle lei da subito elettriche e invece cincischiano da anni con kei car vetuste a petrolio...
![]()
Una super-compatta Honda per l'Europa: prima foto a Londra
Le Kei Car stanno ufficialmente arrivando in Europa: ecco la prima super compatta di Honda pensata per il vecchio continente.auto.everyeye.it
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa