Hai detto male visto che ho account googleavrei detto di si le iniziali dell'utente sono le tue
Hai detto male visto che ho account googleavrei detto di si le iniziali dell'utente sono le tue
ma veramente sorridi per una macchinetta del genere? sembra l'auto di mr bean... francamente anche no grazieIntanto i video si susseguono.
Un'auto compatta come una citycar, tendenzialmente, è simpatica per definizione. Ce ne sono, però, alcune ancora più amichevoli, e quando ho posato per la prima volta gli occhi sulla Suzuki Alto Lapin ho pensato che fosse la più simpatica di tutte.È la variante più giocosa della celebre Alto e, considerando che Lapin significa coniglio in francese, è proprio questo animaletto a fare da mascotte un po' ovunque, fuori e dentro l'auto. La Suzuki Alto Lapin sembra un po' una piccola MINI, con alcuni tratti della più attuale ma le dimensioni più simili a quelle della versione originale visto che, essendo una kei car, ha determinate caratteristiche da rispettare, tra cui appunto la lunghezza che non può superare i 3,4 metri.La Suzuki Alto Lapin è in vendita solamente in Giappone ma, considerando quanto ultimamente si stia parlando di introdurre una nuova categoria di auto compatte anche in Europa, magari potremmo vederla arrivare pure sulle nostre strade. Anche perché, come vi faccio vedere nel video, nonostante le dimensioni super compatte, dentro una kei car c'è tantissima sostanza.
....quella era una macchina seria...sembra l'auto di mr bean
e ridono pure i giornalisti che la provano... io penso che diranno tra loro ma che cavolo sto provando... ma dico almeno fosse elettrica... cioè sti giornalisti pare che stiano provando l'ultimo ritrovato di tecnologia, boh...Si susseguono i video ma di ufficiale nulla.... già visto?
E già scritto... considerando quanto ultimamente si stia parlando di introdurre una nuova categoria di auto compatte anche in Europa, magari potremmo vederla arrivare pure sulle nostre strade.Si susseguono i video ma di ufficiale nulla.... già visto?
Se la categoria europea dei macchinini, non le definirei Kei car alla giapponese, è elettrica e così è stato deciso, ovvio che dovrebbero arrivare solo termiche.Però devono arrivare termiche. Elettriche siamo punto e a capo.
ti sei bevuto? torniamo indietro invece di andare avanti? le auto piccole solo elettriche andrebbero fatte!Però devono arrivare termiche. Elettriche siamo punto e a capo.
Siamo già pieni di scatolette elettriche e difatti rimangono nei concessionari. Sarebbe solo altra roba a far polvere nei piazzali. Le persone vogliono auto semplici economiche e a benzina come la classica Panda. Difatti in testa alle classifiche di vendita primeggia da eoni ormai. E quello che bevo a te non deve interessare.ti sei bevuto? torniamo indietro invece di andare avanti? le auto piccole solo elettriche andrebbero fatte!
ne sono pieni i piazzali perchè le auto elettriche costano di più e costano di più solo per un motivo, occorre dare sempre precedenza alle auto a petrolio in quanto chi vende petrolio vuole avere la precedenza e quindi le auto a benzina costano meno... ci cono i solti interessi commerciali sotto...Siamo già pieni di scatolette elettriche e difatti rimangono nei concessionari. Sarebbe solo altra roba a far polvere nei piazzali. Le persone vogliono auto semplici economiche e a benzina come la classica Panda. Difatti in testa alle classifiche di vendita primeggia da eoni ormai. E quello che bevo a te non deve interessare.
Beh due miei amici anni e anni e anni fa presero la via di Dubai per andare a fare non so cosa......indovina un pò questi signori del petrolio dove investono le loro miliardate di dollari? In aziende energetiche alternative al petrolio....green in generale, batterie, fotovoltaico, centrali biodinamiche marine, eolico.....ne sono pieni i piazzali perchè le auto elettriche costano di più e costano di più solo per un motivo, occorre dare sempre precedenza alle auto a petrolio in quanto chi vende petrolio vuole avere la precedenza
si immagino tutto un magna magna è tutto un circolo economico alla faccia nostra, vogliono fare la rivoluzione ma allo stesso tempo non la vogliono fare e ci guadagnano più che possono....Beh due miei amici anni e anni e anni fa presero la via di Dubai per andare a fare non so cosa......indovina un pò questi signori del petrolio dove investono le loro miliardate di dollari? In aziende energetiche alternative al petrolio....green in generale, batterie, fotovoltaico, centrali biodinamiche marine, eolico.....
I soliti poteri forti, mannaggia a loro...ci cono i solti interessi commerciali sotto...
GuidoP - 13 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa