pi_greco ha scritto:mi pare ci fosser già topic sull'argomento, sei esentato dal conoscerli per tua dichiarazione autografa (mi pare scrivesti che hai una vita normale e non sei tenuto a sapere tutti i topic che sono trascorsi) e forse perchè è capitato nel periodo "sabbatico", ma sicuramente ci saranno già tanti post che susciteranno di sicuro interesse... bella la citazione dello storico leader cinese, basta che non si scivoli in "politica", sia essa pure politica mitteleuropea vs nipponica... grazie...
non so di chi e di che parli...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:mi pare ci fosser già topic sull'argomento, sei esentato dal conoscerli per tua dichiarazione autografa (mi pare scrivesti che hai una vita normale e non sei tenuto a sapere tutti i topic che sono trascorsi) e forse perchè è capitato nel periodo "sabbatico", ma sicuramente ci saranno già tanti post che susciteranno di sicuro interesse... bella la citazione dello storico leader cinese, basta che non si scivoli in "politica", sia essa pure politica mitteleuropea vs nipponica... grazie...
Chiudi e sposta...mi sembrava argomento di non poco momento tuttavia.
NB il mona stella è amico tuo...meno male e ce l'ha con me...![]()
pi_greco ha scritto:non so di chi e di che parli...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:mi pare ci fosser già topic sull'argomento, sei esentato dal conoscerli per tua dichiarazione autografa (mi pare scrivesti che hai una vita normale e non sei tenuto a sapere tutti i topic che sono trascorsi) e forse perchè è capitato nel periodo "sabbatico", ma sicuramente ci saranno già tanti post che susciteranno di sicuro interesse... bella la citazione dello storico leader cinese, basta che non si scivoli in "politica", sia essa pure politica mitteleuropea vs nipponica... grazie...
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non so di chi e di che parli...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:mi pare ci fosser già topic sull'argomento, sei esentato dal conoscerli per tua dichiarazione autografa (mi pare scrivesti che hai una vita normale e non sei tenuto a sapere tutti i topic che sono trascorsi) e forse perchè è capitato nel periodo "sabbatico", ma sicuramente ci saranno già tanti post che susciteranno di sicuro interesse... bella la citazione dello storico leader cinese, basta che non si scivoli in "politica", sia essa pure politica mitteleuropea vs nipponica... grazie...
no è che c'è chi dà una stella a chiunque parli di qualunque argomnento...
ma si sa...
te non ti ha preso sotto invece
rispondimi di là se ti gh'è temp
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non so di chi e di che parli...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:mi pare ci fosser già topic sull'argomento, sei esentato dal conoscerli per tua dichiarazione autografa (mi pare scrivesti che hai una vita normale e non sei tenuto a sapere tutti i topic che sono trascorsi) e forse perchè è capitato nel periodo "sabbatico", ma sicuramente ci saranno già tanti post che susciteranno di sicuro interesse... bella la citazione dello storico leader cinese, basta che non si scivoli in "politica", sia essa pure politica mitteleuropea vs nipponica... grazie...
no è che c'è chi dà una stella a chiunque parli di qualunque argomnento...
ma si sa...
te non ti ha preso sotto invece
rispondimi di là se ti gh'è temp
Zero, ti ho inviato un mp
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa