Felino annesso 
Attached files /attachments/2109015=51490-miaooo.jpg
Attached files /attachments/2109015=51490-miaooo.jpg
Che anno era? A Torino TO A partì nel 1967.arizona77 ha scritto:Gia', ricordo....
Fu un mezzo avvenimento:
Milano e il suo primo milione
stefano_68 ha scritto:Che anno era? A Torino TO A partì nel 1967.arizona77 ha scritto:Gia', ricordo....
Fu un mezzo avvenimento:
Permettimi di dirlo in forma dialettale, Fabio:fabiologgia ha scritto:stefano_68 ha scritto:Che anno era? A Torino TO A partì nel 1967.arizona77 ha scritto:Gia', ricordo....
Fu un mezzo avvenimento:
07/04/1965, a Roma fu il 14/11/1966 ed a Torino il 05/04/1968.
Saluti
Guastatore1986 ha scritto:Come mai nelle targhe delle grandi città ci mettevano, assieme ai numeri, anche le lettere? Io questa non l'ho mai capita.
Credo che fino ad un certo momento, sulle targhe venisse punzonato e pitturato il simbolo della Repubblica Italiana.waganama ha scritto:Non so se qualcuno mi puo' levare una curiosita', poche settimane fa un conoscente ha incontrato sperduto tra le campagne un signore che aveva un camion mercedes che sembrava militare con targa NU 00289, credo di aver capito che quella targa risalirebbe al 1927/28 ma ci e' venuto il dubbio perche' sulla targa c'era un simboletto che sembrava quello della Repubblica
Spero di riuscire a recuperare la foto per essere piu' chiaro
waganama ha scritto:Non so se qualcuno mi puo' levare una curiosita', poche settimane fa un conoscente ha incontrato sperduto tra le campagne un signore che aveva un camion mercedes che sembrava militare con targa NU 00289, credo di aver capito che quella targa risalirebbe al 1927/28 ma ci e' venuto il dubbio perche' sulla targa c'era un simboletto che sembrava quello della Repubblica
Spero di riuscire a recuperare la foto per essere piu' chiaro
ExPug24 - 6 ore fa
Zizzo72 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa