SZ.
0
fpaol68 ha scritto:mitoAR ha scritto:Diciamo che dell'Arna si salva solamente il boxer... per quanto riguarda l'estetica No comment!
Per quanto riguarda la Mito a livello meccanico non c'è nulla di particolare, a livello estetico io la giudico davvero pessima, ma credo che l'estetica di un'auto diventi più chiara passati un po'di anni
Un'altra Alfa che ricordo davvero uscita male è la 90... credo abbia venduto più alle istituzioni che al pubblico.
Poi come dimenticare anche il restyling della 33 sportwagon nel '90...! Si erano scordati (o non avevano più soldi?) per aggiornare il posteriore?!
Qui ricordi male. I primi 2 anni di commercializzazione era la più venduta in Italia nel suo segmento, vendeva più della Thema. Poi fu abbandonata in vista dell'imminente uscita della 164.
Tornando in topic e rispondendo alla domanda :
155 seguita a ruota da 145/146 e G10.
Ho messo anche lanon perchè non sia una buona auto, ma perchè è una pessima Alfa, non ha niente ma proprio niente dello spirito Alfa, a cominciare dalla linea. Vedi editoriale di Ruoteclassiche, nel quale mi riconosco pienamente.
Uahhh, che colpo basso..... Colpito e semiaffondato....
Ehi Fra... apro apro a proposito di non spirito Alfa... vorrai mica dimenticarti della 159 due porte coperta-scoperta, 4x4 o 4x2, o con pentasauro a gasogeno appollaiato sotto cofano con sbalzo tipo semirimorchio da cava Pellicano, eh....!?
Direi... Alfa Romeo quanto una Kuebelwagen... :twisted: