angelo0
0
renexx ha scritto:La 155 fu veramente un disastro. Su un Ruoteclassiche di un po' di tempo fa, ho letto l'articolo di un appassionato che ne aveva acquistata una perchè montava ancora il V6 Busso, l'unica cosa da salvare, a suo dire.
Tralasciando il giudizio (impietoso) sulla linea, il grado di finitura è talmente approssimativo che nemmeno i fari anteriori sono allineati con la calandra.
Io aggiungerei anche la MiTo, che, come qualcuno ha già detto, di Alfa non ha più nulla, ed ha anche introdotto il musone a tapiro che bellissimo non è...
mettere la Mito a livelli di 155 mi sembra davvero esagerato . Non lo dico perche da poco l abbia comprata,ma io sono del pare e sicurezza che la Mito e una macchina che va per la sua strada che tra le piccole di alfa sia la piu vicina al nome alfa romeo
<io non so davvero a questo punto che cavolo di macchine vi vende la fiat in Italia?
Nella prima Serie dopo avere provato la 155CV ho visto qualche difettuccio tipico fiat ma nel Corso degli anni questa macchina si é allontanata di molto dalle sue origini "provare per credere non solo Bla bla bla.... >