agricolo
0
Come la truf... ehm, la maggior qualità del kamut....Ma se l'avessi mangiata bendato forse non mi sarei nemmeno accorto della differenza.
Come la truf... ehm, la maggior qualità del kamut....Ma se l'avessi mangiata bendato forse non mi sarei nemmeno accorto della differenza.
Magari condita col granchio blu.... no grazie, possono tenersi l'una e l'altro.
Se devo mangiarlo per renderlo inoffensivo, lo butto direttamente nell'umido...Io il granchio blu lo mangerei.
Anche solo per farne fuori qualcuno visto che sono peggio degli Unni.
De gustibus, per me stanno benissimo in mare.... se poi sono troppi, un modo per ridurne la popolazione bisogna trovarlo, ma metterli in pentola non mi sembra la soluzione su cui puntare tutto. IMHO, come sempre....Secondo me invece è buonissimo, sarà perché adoro i granchi![]()
Io il granchio blu lo mangerei.
Anche solo per farne fuori qualcuno visto che sono peggio degli Unni.
fra tutte le pubblicità mi sembra una delle più intelligenti, un senso ce l'ha, poi può interessare o no...ce ne sono di quelle che proprio non capisco cosa centrano con cosa reclamizzanoHo provato a cercarla tra gli scaffali dell'Esselunga,non per comprarla ma per vedere quanto costa.
Ma non c'era ancora.
Concordo sul fatto che imho stanno martellando in maniera un filino esagerata con la pubblicità.
Porti venere ma porta chi ti pare basta che la smetti...
Guarda che con i tagliolini è un buon sugo non è niente male. Preso da solo, la gransievola sta ad un livello superiore, ma con la pasta il granchio blu va d’accordissimo.Se devo mangiarlo per renderlo inoffensivo, lo butto direttamente nell'umido...
Puoi fare tonnellate di scatole e vasetti di polpa di granchio, tanto non di riuscirà a sterminarlo ed anche se si riuscisse sarebbe una gran cosa.De gustibus, per me stanno benissimo in mare.... se poi sono troppi, un modo per ridurne la popolazione bisogna trovarlo, ma metterli in pentola non mi sembra la soluzione su cui puntare tutto. IMHO, come sempre....
Questo vale per tutto, sono pochi tra gli attivi quelli che cucinano. Dico solo che tra i bancali di scatolette di tonno si potrebbe iniziare a vedere qualche scaffale di scatolette di granchio blu.Al ristorante....
Ma quanti sanno metterci le mani a casa ??
Questo vale per tutto, sono pochi tra gli attivi quelli che cucinano. Dico solo che tra i bancali di scatolette di tonno si potrebbe iniziare a vedere qualche scaffale di scatolette di granchio blu.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa