ITEQ ha scritto:La mia non è una battaglia personale, e non capisco a cosa tu voglia mirare parlando dei centri di igiene mentale del Veneto, a cui non ho fatto riferimento. inoltre non ti ho dato dello scemo: è una tua personale conclusione da cui mi dissocio completamente.conan2001 ha scritto:ITEQ ha scritto:Potresti fornire delle prove sostanziali circa questa ultima tua clamorosa affermazione? E siamo a 14!conan2001 ha scritto:ItalianDandy ha scritto:Ho letto su Autoblog che la prima Fiat ad andare in America sarà la Panda Cross, però con marchio Jeep.
E' vero che ormai siamo tutti sotto lo stesso tetto (Fiattisti e Jeepisti) però a me dà un po' fastidio vedere questo....diciamo...."sputtanamento" della mitica Panda.
Voi cosa ne pensate?
per vendere una panda in america bisogna accoppiarne almeno un paio e poi forse se ne può parlare.
visto che mi consideri uno scemo, un venditore di fumo, uno sproloquiatore, non potresti smetterla di darmi così tanta importanza?
perchè non mi mandi gli indirizzi dei centri di patologie mentali del veneto, che posso benissimo trovare in qualsiasi elenco telefonico, come hai già fatto in passato?
nota per il mod: se non è una battaglia personale questa non saprei come altrimenti chiamarla.
Io faccio riferimento ai fatti. Leggi le news online di oggi sulla posizione di Obama sui consumi delle auto, e osserverai che le tue boutades, sono il frutto di istintività superficiale allo stato puro.
Altro che battaglie! Ti ricordo c'onan2001 che se uno porta prove documentate alle proprie argomentazioni, costui non è un crociato od un fissato, ma semplicemente una persona che preferisce fatti concreti alle chiacchiere da bar, che, troppo spesso fan notizia nei forum (vedi morte brand Lancia).
Io preferisco I FATTI alle OPINIONI sui fatti.
quello che dice obama non è quello che comperano i suoi connazionali.
è quello che non capisci.
lui vorrebbe ma gli altri fanno i loro comodi.
come qui da noi del resto.