[/quote]holerGTA ha scritto:SCUSATE....riscrivo.....
Ecco ciò che dicono i designers sulla y...(richiama anche l'Ardea)..
Dico sempre che occorre vederla dal vivo
http://www.youtube.com/watch?v=wMUnq48-2sQ
cocis - 6 ore fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa