Maxetto ha scritto:Il modello nuovo a 5 porte ha dei richiami col modello precedente a quello attuale. Nel cofano motore che si accavalla ai parafanghi anteriori e nel tipo di maniglia a scomparsa.
Vi pare?
aladdin78 ha scritto:trovo che col volerla fare "più comoda, più grande, più funzionale..." abbia perso quello che da sempre è il suo atout principale: l'essere glamour...
Condivido la tua analisi.SediciValvole ha scritto:è un mix fra Y e Ypsilon,della vecchia riprende la forma del cofano anteriore e la maniglia nascosta e anche il carattere più maschio,dell'altra la silhouette generale (le dimensioni sono simili per tutt'e tre) mentre i fari posteriori sono un mix di entrambe. dentro invece riprende molto più la Ypsilon uscente che la Y vecchia. A me piace parecchio,ho quella del 2001 e questa nuova me la sento già cucita addosso,peccato che è piccola...fortuna che c'è la Delta!![]()
io mi sono letteralmente innamorato,sarò di parte visto che sono ypsilonista da 10 anni ormai ma questa mi piace da qualsiasi angolazione la guardo,forse è solo un pò goffa,ci vedo solo questo difetto. Il frontale sembra la PT Cruiser ma è una reinterpretazione del design Delta. Lancia malgrado ricarrozza le Fiat si rinnova sempre come marchio,è sempre fresco e giovane e c'è una continua ricerca di design e materiali. Sono passati dall'accoppiamento legno-alcantara a legno-alluminio-alcantara a alluminio-nero laccato e pelle frau,dalla citycar all'ammiraglia.Thefrog ha scritto:Ha un frontale orripilante. Poi se qualcuno si contenta di sceglierla per i contenuti allora e' un altro discorso.
Regards,
The frog
SediciValvole ha scritto:io mi sono letteralmente innamorato,sarò di parte visto che sono ypsilonista da 10 anni ormai ma questa mi piace da qualsiasi angolazione la guardo,forse è solo un pò goffa,ci vedo solo questo difetto. Il frontale sembra la PT Cruiser ma è una reinterpretazione del design Delta. Lancia malgrado ricarrozza le Fiat si rinnova sempre come marchio,è sempre fresco e giovane e c'è una continua ricerca di design e materiali. Sono passati dall'accoppiamento legno-alcantara a legno-alluminio-alcantara a alluminio-nero laccato e pelle frau,dalla citycar all'ammiraglia.Thefrog ha scritto:Ha un frontale orripilante. Poi se qualcuno si contenta di sceglierla per i contenuti allora e' un altro discorso.
Regards,
The frog
è la moda del momento,io ODIO le ditate e non faccio altro che lucidare il cellulare touchscreen. Oltretutto si graffia e dopo qualche anno la macchina sembra più vecchia di quello che è. La strumentazione voglio vederla dal vivo,certo è strana ma di sera dovrebbe essere scenica perchè s'illumina ai bordi ,se ci riesco voglio farla così sulla mia Y.Maxetto ha scritto:Ecco le superfici laccate le eviterei, danno quell'effetto ditate che mi da fastidio.
non sai quant'è sensuale palpare le plance delle macchine ahahahahalexmed ha scritto:Scusate ma come fate a lasciare ditate sul cruscotto? Siete di quelli che lo palpano???? :O
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa