Che secondo me voleva scimmiottare un pò la Mercedes 600, non é vero ?
Che secondo me voleva scimmiottare un pò la Mercedes 600, non é vero ?
Mah e' un po' un miscuglio...ed alla fine un mattone e' sempre un mattone....si, in effetti, avrei evitato il calandrone alla Rolls Royce....
posso suggerire che forse al calandra imponente è quasi obbligatoria, visto il tipo di motore da mantenere raffreddato? Ovviamente ci si poteva inventare anche qualcosa d'altro, ma la sezione di passaggio aria l'avrebbero limitata ben volentieri gli gli ingegneri russi ( o Porsche ), dato che complica il lavoro di blindatura.
Più che altro da l'idea di essere una copia,un'imitazione.
Da non addetto ai lavori, se possibile, avrei cambiato un po' la forma del calandrone per renderlo "meno Rolls" e forse "originalizzare" l'andatura della linea della portiera posteriore all'altezza del finestrino...
Sono molto d'accordo[IRONIC MODE ON] Noto inoltre che l' opener è alla sua prima apparizione sul Forum e il "tono" del post mi sembra, personalmente, molto da "cartella stampa", se non addirittura da portavoce del Cremlino. Spero che non sia un emissario del KGB che fa propaganda. Anzi no: è un copia-incolla da una sito ( filo russo ) che ha probabilmente tradotto male dal russo. Pazienza.
;-)
[IRONIC MODE OFF]
Sono molto d'accordo![]()
Più da cartella stampa del sito del quale mostra il link. Spero di sbagliarmi, ma è quantomeno curioso che abbia creato un post (con link a un altro sito), dato inizio ad una discussione e sia scomparso dopo aver premuto "Invio"...[IRONIC MODE ON] Noto inoltre che l' opener è alla sua prima apparizione sul Forum e il "tono" del post mi sembra, personalmente, molto da "cartella stampa", se non addirittura da portavoce del Cremlino. Spero che non sia un emissario del KGB che fa propaganda. Anzi no: è un copia-incolla da una sito ( filo russo ) che ha probabilmente tradotto male dal russo. Pazienza.
;-)
[IRONIC MODE OFF]
Nulla mi impedisce di pensare che l'articolo di QR sia stato letto ed usato come ispirazione per l'articolo che lo scrivente ha postato qui, dopo averlo letto làPiù da cartella stampa del sito del quale mostra il link. Spero di sbagliarmi, ma è quantomeno curioso che abbia creato un post (con link a un altro sito), dato inizio ad una discussione e sia scomparso dopo aver premuto "Invio"...
In genere se si crea una nuova discussione è per discutere con gli altri, leggere e rispondere.
È abbastanza triste l'idea di essere usati come bacheca per attirare click.
Non ne avrà a male l'opener se aggiungo la stessa notizia del nostro sito, risalente al giorno precedente:
https://www.quattroruote.it/news/nu...ebutta_la_kortezh_la_nuova_auto_di_putin.html
CitWeb - 12 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa