La mia ragazza possiede una 500 1.2 pop rossa con clima, da maggio 2007.. Tralasciando il fatto che si è dovuta recare due volte in officina perchè perdeva il liquido di raffreddamento, la cosa veramente sconcertante è la scarsissima qualità della moquette del pavimento e la orrenda qualità dei rivestimenti dei sedili della pop!! La moquette si sta praticamente sfilacciando, mentre i sedili hanno fatto tutti i pallini da usura.. non so come chiamarli.. praticamente è come se i sedili avessero subito un uso gravoso.. si stanno già consumando praticamente! e udite udite.. l'auto ha fatto solo 11.000 km!!!! Alla fiat gli hanno risposto che fanno questo lavoro perchè sono fatti con materiale riciclato!!! ahahahah!!! Potevano risparmiarsela questa direi..;-) Inutile dire che la mia ragazza è molto delusa.. l'ha pagata 12.000 euro, e si ritrova con un'auto già vecchia dopo due anni e mezzo.. veramente vergognoso..
Anche sul forum della 500 ho visto che molta gente si lamenta della scarsa qualità dei rivestimenti.. Potevano farla sicuramente molto meglio!! Non comprate la pop!!
Anche sul forum della 500 ho visto che molta gente si lamenta della scarsa qualità dei rivestimenti.. Potevano farla sicuramente molto meglio!! Non comprate la pop!!