Vanguard ha scritto:La nuova 147 verra presentata a Francoforte cosi scrive AUTO BILD di oggi.
Maa sara la volta buona, cosi o cola io a francoforte ci saró speriamo allora che la notizia sia vera.
autofede2009 ha scritto:Vanguard ha scritto:La nuova 147 verra presentata a Francoforte cosi scrive AUTO BILD di oggi.
Maa sara la volta buona, cosi o cola io a francoforte ci saró speriamo allora che la notizia sia vera.
in che date c'è il salone...?
Il salone di Francoforte è quello + importante proprio perchè è il più vario a livello Europeo!!Vanguard ha scritto:La nuova 147 verra presentata a Francoforte cosi scrive AUTO BILD di oggi.
zanzano ha scritto:Il salone di Francoforte è quello + importante proprio perchè è il più vario a livello Europeo!!Vanguard ha scritto:La nuova 147 verra presentata a Francoforte cosi scrive AUTO BILD di oggi.
e molte case porteranno delle Concpt ..... chissà FiAT!!
saluti zanza
Punto83 ha scritto:Per la Abarth Evo se ne riparla a Ginevra...per quanto riguarda la 149 mi sembra strano che la portano,nessuno delle varie testate la da a Francoforte...
Punto83 ha scritto:Se e' cosi,cosa che mi auguro,dovrebbero essere uscite pure le foto ufficiali sulla falsariga di come e' stato fatto con la Punto Evo,no??
Vanguard ha scritto:Punto83 ha scritto:Se e' cosi,cosa che mi auguro,dovrebbero essere uscite pure le foto ufficiali sulla falsariga di come e' stato fatto con la Punto Evo,no??
Ci tocca aspettare fino al 16.09. :cry:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa