vecchioAlfista ha scritto:
non ci penso proprio a fare l'avvocato. Primo perchè 75 non ne ha bisogno. Secondo perchè tu mi hai ripreso per aver sottolineato una sua battuta, e quindi permettimi di ribattere.
Allora lascia stare, non l'ho sai fare
Oltretutto continui a calcare la polemica sulle preferenze automobilistiche degli omosessuali, quando la cosa, per me, è già finita. Se poi la battuta offende la tua coscenza liberale, non so che farci. Più che scusarmi, non saprei.
Ma non penso che il punto sia questo, visto che subito dopo esprimi il reale problema: ovvero la critica aspra verso chi ha acquistato quelle auto.
E qui ti sbagli, caro mio. Perchè la critica non sarà mai alle "persone". Primo per il rispetto che si deve alle stesse, e secondo perchè pure noi (io e 75tp) abbiamo acquistato prodotti fiat ( o nuove Alfa) che non rispondono ai nostri canoni, ma che cmq abbiamo scelto.
Cosa che non dovresti dimenticare quando lanci accuse visto che qui molti, davanti alle rimostranze tecniche ed alle recriminazioni squisitamente automobilistiche, rispondono con sferzate personali (75tp ne sa qualcosa).
Ma certo puo comportarsi in un forum pubblico come se fosse a casa sua, puo offendere come vuole, bella cosa..
Si certo ti scusi e tutto é apposto, Quando io dissi la frase " traditor
di patria" ma l'ho dissi scherzando, lo dissi come si sta tra amici una battuta detta cosi senza malizia, allora me ne accorsi che ero acerchiato da nemici, proprio 75tp ando su tutte le furie chiese bannamento per me, blackshirt subito accorse e mi blocco, in quel modo non ho avuto nemmeno il modo di spiegare cosa intendevo con quella frase, che poi visto una volta che sucesso mi avrei anche potuto scusare, ma come se bloccato e poi per un altra fesseria bannato. Siamo tutti uguali,a ma qualcuno é piu uguale.
In fondo, aggiungo, permettimi di essere un pò "acido" e politicamente scorretto. Non con le persone in quanto utenti, ma con quella linea di pensiero e di conduzione industriale che ci hanno privato per sempre del nostro sogno di ragazzi, ovvero delle più belle automobili italiane. Privandoci dell'Alfa ci hanno lasciato delle ordinarie fiat ricarrozzate, senza possibilità di poter tornare indietro.
Permettimi un pò di sarcasmo.
No non lo permetterei mai, perche intasate ogni topic con le lagne.