norbig ha scritto:Anch'io trovo la 500L brutta, ma avendola guidata per 5 giorni dico che è un'auto piuttosto funzionale, fa il lavoro per cui è stata progettata.
a_gricolo ha scritto:La Dacia è meglio su tutti i fronti (che è tutto dire). La 500 si salva solo per la possibilità di avere almeno una versione col cambio automatico. Per il resto, la trovo semplicemente orrenda.
blackblizzard82 ha scritto:, prova a confrontare i numeri di vendita di 500L vs Dokker...
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:La Dacia è meglio su tutti i fronti (che è tutto dire). La 500 si salva solo per la possibilità di avere almeno una versione col cambio automatico. Per il resto, la trovo semplicemente orrenda.
questa è una porcata bella e buona, lo sai vero?
tra l'altro, prova a confrontare i numeri di vendita di 500L vs Dokker...
blackblizzard82 ha scritto:non bella, ma pratica, un pò com'era la multipla, con la differenza che rispetto alle low cost almeno ha finiture ed equipaggiamenti decenti
PanDemonio ha scritto:L'unica Dacia cui questa 7 posti può fare concorrenza, essendo la Logan ormai fuori produzione e avendo il Dokker solo 5 posti, è la Lodgy.
Ma la 500 sarà 15 cm più corta della Lodgy (e questo su una 7 posti vuol dire meno abitabilità e meno spazio per i bagagli), e probabilmente più pesante (= più consumi).
Altra discriminante, visto che la Lodgy è una low-cost sarà il prezzo e, pur non avendo ancora i prezzi della futura Living, non posso fare a meno di notare che la meno cara delle 500L 5 posti a listino (500L 1.4 95 CV Pop) supera di 400? il prezzo della più cara delle Lodgy 7 posti (1.5 dCi 8V 110CV 7 posti Lauréate).
Se questa è la migliore concorrente, mi sa che in Dacia il responsabile della Lodgy può continuare a dormire tra quattro guanciali...
elcepillo ha scritto:Scusa ma cosa c'entra la 500L col Dokker?
Dokker è un multispazio
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa