Salve a tutti, ho appena percorso 6.000 km con la mia Yeti e volevo condividere le mie impressioni sulla macchina, elencandone pregi e difetti.
PREGI
Motore silenzioso, elastico e con buone prestazioni
Ottima comodità e funzionalità accessori (fari xeno direzionali, sensore pioggia/luci, assitenza partenza in salita/discesa, sensori di parcheggio,ecc.)
Tenuta di strada
Abitabilità e confort posti posteriori
Impianto stereo Bolero con Soundsystem (a parte il fatto che ho dovuto portare l'auto in officina per sistemare le casse centrali anteriori che si erano stranamente "allentate" e vibravano)
Consumi (solo dai 5.000 km in avanti sono calati sensibilmente e oggi percorro in media 11,5 km/litro in città, 15,5 etraurbano e 12,5 in autostrada (a 130 km/ora)
DIFETTI
Vernice abbastanza delicata
Rumorosità (quella delle ruote è proprio fastidiosa)
Sospensioni rigide (specie quelle posteriori)
Climatizzatore automatico (necessita di correzioni manuali della temperatura altrimenti diventa troppo freddo o troppo caldo.
Luci di svolta non disinseribili (non le sopporto!!!)
Scusate se mi sono un pò dilungato, cmq vi posto anche un paio di foto del mio "Scarponcino".
PREGI
Motore silenzioso, elastico e con buone prestazioni
Ottima comodità e funzionalità accessori (fari xeno direzionali, sensore pioggia/luci, assitenza partenza in salita/discesa, sensori di parcheggio,ecc.)
Tenuta di strada
Abitabilità e confort posti posteriori
Impianto stereo Bolero con Soundsystem (a parte il fatto che ho dovuto portare l'auto in officina per sistemare le casse centrali anteriori che si erano stranamente "allentate" e vibravano)
Consumi (solo dai 5.000 km in avanti sono calati sensibilmente e oggi percorro in media 11,5 km/litro in città, 15,5 etraurbano e 12,5 in autostrada (a 130 km/ora)
DIFETTI
Vernice abbastanza delicata
Rumorosità (quella delle ruote è proprio fastidiosa)
Sospensioni rigide (specie quelle posteriori)
Climatizzatore automatico (necessita di correzioni manuali della temperatura altrimenti diventa troppo freddo o troppo caldo.
Luci di svolta non disinseribili (non le sopporto!!!)
Scusate se mi sono un pò dilungato, cmq vi posto anche un paio di foto del mio "Scarponcino".