Minus_ex ha scritto:Paolo, grazie ancora ma come già ti ho fatto notare più sopra, non ho un kenwood qualunque ma un impianto completo di tante altre cose (BT, Navi, TV, DVX e DVD, ecc..) che tra l'altro neanche sfrutto pienamente!
ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:Paolo, grazie ancora ma come già ti ho fatto notare più sopra, non ho un kenwood qualunque ma un impianto completo di tante altre cose (BT, Navi, TV, DVX e DVD, ecc..) che tra l'altro neanche sfrutto pienamente!
ciao... penso che qualcosa si possa anche fare... trova un centro kenwood vai con modello autoradio e modello di auto . loro magari ti posso aiutare....
io ho montato molte sony kenwood mai!!! purtroppo per te![]()
Minus_ex ha scritto:ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:Paolo, grazie ancora ma come già ti ho fatto notare più sopra, non ho un kenwood qualunque ma un impianto completo di tante altre cose (BT, Navi, TV, DVX e DVD, ecc..) che tra l'altro neanche sfrutto pienamente!
ciao... penso che qualcosa si possa anche fare... trova un centro kenwood vai con modello autoradio e modello di auto . loro magari ti posso aiutare....
Non c'è molta assistenza kenwood in giro. Vedrò, mi è già passata la voglia intanto.![]()
ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:Paolo, grazie ancora ma come già ti ho fatto notare più sopra, non ho un kenwood qualunque ma un impianto completo di tante altre cose (BT, Navi, TV, DVX e DVD, ecc..) che tra l'altro neanche sfrutto pienamente!
Non c'è molta assistenza kenwood in giro. Vedrò, mi è già passata la voglia intanto.![]()
contattali on-line...a me quando servone spine speciali per i parrot.. li ocntatto on-line e mi rispondono immediatamente
![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa