mocho76 ha scritto:Se dopo un anno qualcuno ha pensato di disfarsene un motivo ci sarà.
Mi dispiace che a beccarla sia stato tu.
Le macchine messe in vendita dopo poco tempo mi puzzano sempre un pò...ovvero che l'affare lo fa solo chi le vende.
L'auto è aziendale, e in garanzia fino al 2015.mocho76 ha scritto:Se dopo un anno qualcuno ha pensato di disfarsene un motivo ci sarà.
Mi dispiace che a beccarla sia stato tu.
Le macchine messe in vendita dopo poco tempo mi puzzano sempre un pò...ovvero che l'affare lo fa solo chi le vende.
Ciao, ho già preso l'appuntamento e hanno detto che me la controllano tutta, ma non dove l'ho acquistata! ho contattato il venditore ben due volte e fa finta di niente......a proposito di questo vorrei fare un appunto su questo concessionario (Citroen Italia Succursale di Milano) E V I T A T E L O!!! :!:i30 ha scritto:Portala in officina e pretendi che te la sistemino, hai la garanzia. E parla con il venditore, magari può fare qualcosa.
si che esiste per l'usato, su difetti occulti conosciuti dal venditore e taciuti. non è una vendita tra privati, è l'usato garantito di un concessionario. oltretutto l'auto ha ancora la garanzia sul nuovo.alkiap ha scritto:Legalmente parlando non esiste il diritto di recesso su vetture acquistate in concessionaria. Alcune case/concessionarie sul loro usato lo concedono, ma si tratta di eccezioni. Prova a leggere le condizioni contrattuali del tuo acquisto per capire se è previsto.
In ogni caso,essendo tu in garanzia, segnala subito tutti i difetti, sia al concessionario che all'assistenza clienti Citroen
Un guasto può capitare ma uno dietro l'altro No, e visto che il rapporto di consegna sui controlli effettuati dice Tutto Ok.....io ho tratto le mie conclusioni!amann ha scritto:Comunque senza star sempre ad accusare i rivenditori che sono delinquenti o la Citroen che fa schifo, un guasto può sempre accadere e le garanzie servono proprioper risolver questi inconvenienti. QUindi fai valere i tuoi diritti e goditi quella bellissima macchina che vedrai ti rimetteranno a posto come un orologio.
max12968 ha scritto:Un guasto può capitare ma uno dietro l'altro No, e visto che il rapporto di consegna sui controlli effettuati dice Tutto Ok.....io ho tratto le mie conclusioni!amann ha scritto:Comunque senza star sempre ad accusare i rivenditori che sono delinquenti o la Citroen che fa schifo, un guasto può sempre accadere e le garanzie servono proprioper risolver questi inconvenienti. QUindi fai valere i tuoi diritti e goditi quella bellissima macchina che vedrai ti rimetteranno a posto come un orologio.![]()
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa