Ciao ragazzi,
finalemete dopo tante difficoltà sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista di scleta perchè ero molto indeciso su quale auto da prendere per sostituire una Nissan Note 1.4 16v benzina che con 95.000km ormai era bella che andata rimane cmq il fatto che con Nissan ho chiuso !!!!
Sono tornato ha scegliere un'auto del Gruppo Fiat visto che io ogni giorno guido una Punto evo 1.3 multijet ho voluto ridare fiducia alla Fiat comprando una Alfa Romeo la prima da quando ho la patente visto che prima guidavo Fiat....Rimane il fatto che con precchi problemi dal punto di vista economica sono riusciuto ha prendere una Giulietta km0 del Giugno 2012 costava 18.500 euro mettendo dentro la Note e uno sconto della Fiat sono riusciuto a prenderla con poco meno di 15500 euro....Questa ad essere sinceri è l'auto scelta da mi moglie e dai miei figli visto che io volevo prendere la Bravo 1.4 Multi-air ma anche i miei amici mi hanno detto che tra Bravo e Giulietta non c'è paragone.......la Giulietta è 100 mila volte meglio....
E allora prendiamolaaaaa......Bene presa strano a dirsi io gli ho drtto tutto giò gia da qualche giorno al concessionario e questa mattina alle 10.30 ricevo una chiamata dal concessionario dicendo che l'auto era pronta..Benissimooooo...ADDIIO NISSAN NOTE......
Adesso vi spiego meglio..
Si tratta come già detto di una Alfa Romeo Giulietta 1.6 Jtd-m 105cv 16v con Fap...
Poessiede tutto cio :
Airbag passeggero disattivabile,laterali,e per la testa
cerchi in lega da 17
controllo stabilità e trazione con sistema anti-arretramento in salita
lavafari
regolazione elttrica degli specchietti con chiusura elettrica
Sistama Alfa DNA
Hi-Fi Bose
Sistema Q2
Radio Cd-mp3 con porta Usb e sistema BLU&ME
Volante regolabile in altezza
Vetri elettrici posteriori
Batticalcagno in alluminio con logo alfa romeo
Pinze freno con scritta alfa romeo
Cliam automatico biziona
Volante in pelle
Vetri posteriori e lunotto scuri
Inserti il allumio spazzolato nella plancia
Parabrezza termico
Fendinebbia
Cruis Controll
Quadro strumenti Matrix
Navigatore integrato nella plancia
Bracciolo anteriore
Assetto sportivo
pedaliera sportiva
DALLA CONCESSIONARIA SONO STATO AGGIUNTI
Fari Bi-xenon (850 euro)
Vernice bianca (580 euro)
QUESTA E' LA MIA NUOVA MACCHINA....CHE PERCORRERA 70% DI STRADA SU AUTOSTRADA CIRCA 25.000KM L'ANNO....!!!!!!!!
Finora l'auto l'ho guidata poco visto che è intestata a mia moglie ma è molto divertente guidarla avendo anche una grande tenuta di strada...
Per ora ha 100km ed è tutto OK
)))
Ciaooooo ragazziiiiii
finalemete dopo tante difficoltà sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista di scleta perchè ero molto indeciso su quale auto da prendere per sostituire una Nissan Note 1.4 16v benzina che con 95.000km ormai era bella che andata rimane cmq il fatto che con Nissan ho chiuso !!!!
Sono tornato ha scegliere un'auto del Gruppo Fiat visto che io ogni giorno guido una Punto evo 1.3 multijet ho voluto ridare fiducia alla Fiat comprando una Alfa Romeo la prima da quando ho la patente visto che prima guidavo Fiat....Rimane il fatto che con precchi problemi dal punto di vista economica sono riusciuto ha prendere una Giulietta km0 del Giugno 2012 costava 18.500 euro mettendo dentro la Note e uno sconto della Fiat sono riusciuto a prenderla con poco meno di 15500 euro....Questa ad essere sinceri è l'auto scelta da mi moglie e dai miei figli visto che io volevo prendere la Bravo 1.4 Multi-air ma anche i miei amici mi hanno detto che tra Bravo e Giulietta non c'è paragone.......la Giulietta è 100 mila volte meglio....
E allora prendiamolaaaaa......Bene presa strano a dirsi io gli ho drtto tutto giò gia da qualche giorno al concessionario e questa mattina alle 10.30 ricevo una chiamata dal concessionario dicendo che l'auto era pronta..Benissimooooo...ADDIIO NISSAN NOTE......
Adesso vi spiego meglio..
Si tratta come già detto di una Alfa Romeo Giulietta 1.6 Jtd-m 105cv 16v con Fap...
Poessiede tutto cio :
Airbag passeggero disattivabile,laterali,e per la testa
cerchi in lega da 17
controllo stabilità e trazione con sistema anti-arretramento in salita
lavafari
regolazione elttrica degli specchietti con chiusura elettrica
Sistama Alfa DNA
Hi-Fi Bose
Sistema Q2
Radio Cd-mp3 con porta Usb e sistema BLU&ME
Volante regolabile in altezza
Vetri elettrici posteriori
Batticalcagno in alluminio con logo alfa romeo
Pinze freno con scritta alfa romeo
Cliam automatico biziona
Volante in pelle
Vetri posteriori e lunotto scuri
Inserti il allumio spazzolato nella plancia
Parabrezza termico
Fendinebbia
Cruis Controll
Quadro strumenti Matrix
Navigatore integrato nella plancia
Bracciolo anteriore
Assetto sportivo
pedaliera sportiva
DALLA CONCESSIONARIA SONO STATO AGGIUNTI
Fari Bi-xenon (850 euro)
Vernice bianca (580 euro)
QUESTA E' LA MIA NUOVA MACCHINA....CHE PERCORRERA 70% DI STRADA SU AUTOSTRADA CIRCA 25.000KM L'ANNO....!!!!!!!!
Finora l'auto l'ho guidata poco visto che è intestata a mia moglie ma è molto divertente guidarla avendo anche una grande tenuta di strada...
Per ora ha 100km ed è tutto OK
Ciaooooo ragazziiiiii