Sono uno studente universitario e nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, tra mezzanotte e le 00:10, mi hanno rubato la mia Fiat 500 rossa targata FE664XF . Era parcheggiata in via Atene, Quattromiglia, Cosenza, e da allora sembra essere sparita nel nulla.
Purtroppo dalle mie parti non si trova...
Non riesco a pensare che nessuno abbia visto o sappia nulla. Vi prego, se avete anche solo una minima informazione, contattatemi.
Quella macchina era essenziale per me: la usavo per spostarmi e per raggiungere la mia famiglia, che abita lontano da Cosenza ...
Non posso rassegnarmi a perderla così, dopo tanti sacrifici miei e della mia famiglia...
Scrivo questo post per chiedervi con tutto il cuore di condividere le immagini per aiutarmi a ritrovarla.
Grazie a chiunque possa fare qualcosa
Allego link per le immagini :
Purtroppo dalle mie parti non si trova...
Non riesco a pensare che nessuno abbia visto o sappia nulla. Vi prego, se avete anche solo una minima informazione, contattatemi.
Quella macchina era essenziale per me: la usavo per spostarmi e per raggiungere la mia famiglia, che abita lontano da Cosenza ...
Non posso rassegnarmi a perderla così, dopo tanti sacrifici miei e della mia famiglia...
Scrivo questo post per chiedervi con tutto il cuore di condividere le immagini per aiutarmi a ritrovarla.
Grazie a chiunque possa fare qualcosa
Allego link per le immagini :