quoto includendo HUMMER, ke non farà mai veicoli razionali :?billarini ha scritto:smart e mini....proprio non mi vanno giù..a pelle
Se consideriamo che c'è un po' di cina in tutte le auto....non dovremmo comprare nullatrinacrio ha scritto:Seat,lada,dacia, e le varie cinesate![]()
maotsetung77 ha scritto:non posso votare perchè non si possono inserire le risposte multiple :cry:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ora come ora, con le cinesi da intendersi escluse a priori, non comprerei per questioni stilistiche e di linea auto giapponesi, francesi e coreane. Non prenderei mai nemmeno una Mini, prezzi esorbitanti per una utilitaria dall'abitabilità risicata, la linea da ragazzini e un bagagliaio inesistente(per il comportamento stradale a quel punto meglio optare direttamente per BMW). Riprenderei tranquillamente Volkwagen, Audi, Skoda, Alfa Romeo. Anche considerando i modelli che dovrebbero entrare in listino di qui a due-tre anni posso ragionevolmente affermare che la prossima quasi sicuramente sarà un'Audi(anche considerando passate esperienze postive).
Saluti.
FedeSiena ha scritto:Quale marchio ricomprereste ad occhi chiusi?
TOYOTA.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa