studio77 ha scritto:Ciao a tutti ...
Ho una nuova megane da esattamente un anno, e in questi giorni ho notato di avere il faro anabbagliante sinistro bruciato ...
Vado in concessionaria renault con la garanzia per il cambio, giusto ? come funziona ???
Però anche il materiale di consumo ha una sua garanzia, ha un intervallo di lavoro. Se una lampada mi si brucia dopo un mese io la pretendo in garanzia, come pure se una pastiglia freno si spacca in due prima di di usurarsi...ombrariflessa ha scritto:assolutamente no è materiale di consumo
paolocabri ha scritto:ragazzi va bene la garanzia ma una lampada costa 5 euro...ecchecaz dai..cosi è chiedere troppo...
modus72 ha scritto:Però anche il materiale di consumo ha una sua garanzia, ha un intervallo di lavoro. Se una lampada mi si brucia dopo un mese io la pretendo in garanzia, come pure se una pastiglia freno si spacca in due prima di di usurarsi...ombrariflessa ha scritto:assolutamente no è materiale di consumo
pll66 ha scritto:Ma un anno di utlizzo, considerando anche l'obbligo di luci diurne su extraurbane ed autostrade, non la reputo un'anomalia. Anzi, conosco persone che pagherebbero per avere un'auto che brucia solo una lampadina l'anno...
Se è un tuo diritto perchè lo definisci "pretendere troppo"?vnm75 ha scritto:Certo che chiedere la garanzia sulla lampadina è pretendere un pò troppo...
modus72 ha scritto:Se è un tuo diritto perchè lo definisci "pretendere troppo"?vnm75 ha scritto:Certo che chiedere la garanzia sulla lampadina è pretendere un pò troppo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa