SZ.
0
Estimatore58 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Se è così è un bene!Estimatore58 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Cioè stanno avendo dei dubbi sulla validità di farla TA?Estimatore58 ha scritto:GenLee ha scritto:Estimatore58 ha scritto:zanzano ha scritto:Scusate ma dopo 31 pg di bla bla bla....
arriverà questa "benedetta" Alfa Romeo TP??
No perchè dopo quello che è successo in USA tra FIAT e Nissan sulle auto elettrice mi pare che ci sia ben poco da star tranquilli...
Non bastava la sparata di M sul progetto 500e in perdita... adesso bisogna mettersi anche contro chi crede nelle elettriche o chi vende + SUV di Fiat stessa....
saluti zanza
per me assolutamente no....
al momento non ci sono le condizioni economiche....avrebbe un break even point troppo basso...
E allora perchè la frase "Giulia è in pieno sviluppo"?
mi riferivo ad un pianale TP...stanno sicuramente lavorando, non credo alacremente, sulla base CUSW....ma tutte le indagini di mercato li stanno facendo riflettere molto sull'utilizzo di una piattaforma TA...
li hanno da sempre....
nessun Premium, tranne Audi e Volvo, fa TA...chi lo ha fatto ne ha oagato le conseguenze....vedi Jaguar ed Acura...
Alfa poi è un near Premium sportivo....peggio che mai.....il suo unico concorrente è BMW...
Anche se dovessimo aspettare un pò in più ne varrebbe la pena per vedere una Giulia TP.
fino ad un certo punto......non è che puoi stare alla finestra e poi tornare sul mercato così facilmente....intanto gli altri hanno fidelizzato la clientela ed arrivano vecchi e nuovi competitors...
Concordo.
Manca anzitutto la continuità di prodotto.
Non credo possa funzionare l'ipotesi di prendersi tempi siderali per sviluppare il meglio-modello dell'universo (che poi non esiste per nessuno), aspettandosi che la clientela stia tutta lì ad aspettare pazientemente, con fiducia cieca nel nuovo prodotto.