Però Ago dal 1972 non lo corse più. Questi si accorgono oggi che è pericoloso?Agostini lo vinse 10 volte.
Eppure lui ha sempre detto che là andava sempre all'80-90%, troppo pericoloso andare al limite............
Mitico.
Troppo pericoloso, 264 morti, e pensare che sino al 1976 il Tourist Trophy era GP del mondiale, ma ci hanno corso anche con le SBK con medie ben oltre i 200km/h...Il famoso (e famigerato) Tourist Trophy dell'Isola di Man.
Vero, però i mattatori del TT furono sempre i britannici, a partire da Joey Dunlop fino a Mike Hailwood, ovviamente in varie categorie, ma con le moto attuali è ancir più pericoloso di allora, eppure la gara (e la mattanza) continua...Agostini lo vinse 10 volte.
Eppure lui ha sempre detto che là andava sempre all'80-90%, troppo pericoloso andare al limite............
Mitico.
Io fatico di più a comprendere cosa spinga il pubblico a stare a bordo pista,o bordo strada
Fidati che gli appassionati veri riconoscono un pilota da 1 chilometro.mi viene da pensare che non sia nemmeno facile riconoscere di chi è la moto che è appena sfrecciata come un siluro.
E' perché non hai mai vissuto (da spettatore) i rally o le corse su strada / pista in generale.
Ti assicuro che se gli spettatori (almeno quando andavo io a vedere le gare) potessero entrare in pista al posto dei commissari di percorso, lo farebbero... altro che "certa distanza"magari potendo vedere bene da una certa distanza il rettilineo o una curva
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa