T
testerr
Guest
questo è ciò che ha detto il governo tedesco. Notizia di un minuto faà A me vien da ridere................. :lol: :lol: :lol:
che buffoni.
che buffoni.
testerr ha scritto:questo è ciò che ha detto il governo tedesco. Notizia di un minuto faà A me vien da ridere................. :lol: :lol: :lol:
che buffoni.
testerr ha scritto:questo è ciò che ha detto il governo tedesco. Notizia di un minuto faà A me vien da ridere................. :lol: :lol: :lol:
che buffoni.
giusto; ora li manderei a ca.gare.....kanarino ha scritto:testerr ha scritto:questo è ciò che ha detto il governo tedesco. Notizia di un minuto faà A me vien da ridere................. :lol: :lol: :lol:
che buffoni.
io a questo punto li manderei a quel paese e li lascerei così come stanno....non esiste che prima mi tratti da italiano perdente e poi mi chiami all'occorrenza...
che buffoni.
kanarino ha scritto:testerr ha scritto:questo è ciò che ha detto il governo tedesco. Notizia di un minuto faà A me vien da ridere................. :lol: :lol: :lol:
che buffoni.
io a questo punto li manderei a quel paese e li lascerei così come stanno....non esiste che prima mi tratti da italiano perdente e poi mi chiami all'occorrenza...
kanarino ha scritto:esatto: BUFFONI.
una volta che si è presa una decisione, MANTENERLA sarebbe il MINIMO della SERIETA'.
ma - evidentemente - tutto il mondo è Paese per cui...
arizona77 - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa