non afferro il tuo ragionamento....Seat.Sport88 ha scritto:eppure mi pare che la mia Focus stia "perdendo colpi" anche se dopo tutti quei pezzi che vi ho elencato precedentemente sembra andar bene...non saprei come descrivervelo ma è una mia sensazione magari anche sbagliata)...non mi ricordo dove, ma ho letto che tra il 2011 e il 2012 è probabile che la Ford fallisca, secondo voi ciò è vero?
Secondo voi quanto tempo potrò andare avanti tranquillamente con la mia Focus?
Non ho capito cosa vuoi dire ?
Se la Ford fallisse in che senso tu vai avanti con la tua focus ?
La ford è stata l'unica a non voler ricevere gli aiuti dopo la crisi, perchè bene o male comunque quei soldi così come vengono dati comunque devono essere ritornati, e per questo per quanto mi riguarda ha fatto una buona decisione poichè evidentemente ha previsto che con le sole vendite riesce a coprire i costi senza aver biosngo di una mano....questo certo non è detto però anche se fallisce non è che ti devi preoccupare eh.....non p ceh se la opel è fallita la gente non riceve più assistenza o le macchine fanno schifo, è solo un problema temporaneo e di soldi.....l'ecnomia è proprio bella per questo sotto certi punti di vista.