Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La Fiesta nuova e i cerchi della pubblicità?

La Fiesta nuova e i cerchi della pubblicità? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andrix88

    Andrix88

    Iscritto:
    1239448282
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sul sito della ford:
    http://www.fordeumicrosites.com/it-IT/AccessoriFord/index.html
    Se andate a vedere su cerchi in lega, si vedono i cerchi in lega della pubblicità 7x17a 5 razze per gomma 205/40 R17 SOLO CON ESP!
    Che significa? Che chi ha l'esp nella macchina può montarli?
    Anche chi si fà la macchina con i cerchi della titanium pack?
    Poi nel caso si potesse se si montassero questi cerchi quindi cambiando le ruote si consumerebbe di più?
    Grazie :D.
     
  2. dadivalter

    dadivalter

    Iscritto:
    1238528220
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    0
    per esempio in inghilterra la fiesta viene venduta come da noi senza esp di serie e in quel mercato i cerchi da 17 vengono venduti nel "titanium x pack" insieme all'esp e non come optional unico.
    In italia invece questi cerchi vengono venduti solo come accessorio after-market.
    Sul libretto mi pare che non venga già scritta la misura 205/40-17, quindi dovrai richiedere il nullaosta da ford e suppongo che forse lo rilascerà solo in caso di presenza di esp montato sull'auto, ma non riesco a capirne le motivazioni.
    per quanto riguarda i consumi, l'impronta a terra maggiore rispetto sià ai cerchi da 15 che da 16 pollici aumenterà di qualcosina i consumi!
     
  3. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Sinceramente non so per quel tipo di cerchi, ma ho sentito i in giro chealcuni hanno sul libretto scritto che la macchina è omologata anche per girare con cerchi da 17" e altri che invece non hanno questa caratteristica scritta...non ne ho idea del perchè....è un pò come il disel 1600 tdci che sulla c-max non può montare i cerchi da 18, non so il perchè...ad ogni modo non credo sia strettamente lagato alla questione ESP anche se così sembrerebbe....
     

Condividi questa Pagina