Anche Banderas e la robo-gallina, mi raccomando, eh ?a_gricolo ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/terrorismo_blitz_arresti_italiani_islam_foto_video/notizie/1440592.shtml
...si potrebbe metterli tutti sotto la macina.
ALGEPA ha scritto:come verranno considerati?
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:come verranno considerati?
Da me, prima dei deficienti, poi dei traditori, infine dei potenziali criminali.
ATTENZIONE: islamISMO non è islam. La differenza è sostanziale.
ALGEPA ha scritto:pensavo che era da considerare alla stregua di cristianesimo..vabbe diciamo che diventi credente dell'islam
ALGEPA ha scritto:temo che però ci siano alcune persone che non sono di cosi larghe vedute, che al solito sentire nominare apertura moschea gli si drizzano i capelli.
ALGEPA ha scritto:ho sempre paura che per contrastare un fenomeno pian pianino rinunciamo ad alcune nostre libertà,
ALGEPA ha scritto:e non vorrei che prima o poi si passi dal contrastare le moschee al contrastare che ne so , un pensiero politico o uno stile di vita.
FAUST50 ha scritto:Non esagerismo e non usciamo dalle regole del forum.
Grassie
U2511 - 57 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa