... se esiste, tra il tsi 122 cv di VW e SKODA e quello da 125 cv di SEAT e AUDI.
Qualcuno la sa? Suppongo nessuna ma non me ne spiego il senso...
FileoIppus ha scritto:... se esiste, tra il tsi 122 cv di VW e SKODA e quello da 125 cv di SEAT e AUDI.
FileoIppus ha scritto:... se esiste, tra il tsi 122 cv di VW e SKODA e quello da 125 cv di SEAT e AUDI.
FileoIppus ha scritto:Io mi immagino una scelta di marketing per differenziare le sorelle povere dalle sorelle sportive o presunte tali vedi anche che il 1.4 TSI da 160 sta solo sulla Golf, le sportive o presunte tali hanno il milleotto di pari potenza (e secondo me è un po' più sicuro, e lo spero visto che lo avremo sulla TT)
sofylove ha scritto:FileoIppus ha scritto:... se esiste, tra il tsi 122 cv di VW e SKODA e quello da 125 cv di SEAT e AUDI.
Guarda, ad essere onesto non saprei, sicuramente la base è la stessa, poi la differenza dei pochi cv la danno una taratura diversa della centralina o una specifica rapportatura del cambio, ma credo che tra questi motori non si percepisca granché di diverso, ma forse mi sbaglio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa