FurettoS
0
renexx ha scritto:FurettoS ha scritto:Si, questo è inequivocabile poi se io potessi mi porterei dietro casa; però non ha molto senso comprarti un'auto per usarla max una 20ina di giorni o giù di lì.
A questo punto te l'affitti che è meglio.
Concordo sulle Allroad. Sono più "umane" e all'occorenza fanno le stesse cose dei Suv se non meglio.
Io sono al mio terzo suv. Con due bambini lo spazio è una vera manna, non basta mai. Mi trovavo splendidamente con l'X5, ma le dimensioni, per i posti angusti che quotidianamente devo frequentare, mi rendevano la vita difficile su altri fronti.
Belle le Allroad, ma la A4 non ha la capacità di carico di un suv medio, mentre la A6 ha gli ingombri maggiori di un X5.
L'unica alternativa pratica ai suv sono i monovolume, ma sfortunatamente in media non mi piacciono un granchè.
Il Q7, che basta recarsi in stagione a Forte dei Marmi per vedere in quantità, è un corrierone a 5 stelle che viene scelto più per l'opulenza che per caricare masserizie: ben venga la cura dimagrante...
Tu rientri in quella rara fascia di persone che da anche un senso al SUV e ne coglie l'effettivo valore aggiunto, ovvero quattro in famiglia di cui 2 bambini, ed oggi si sa che avere due bambini significa davvero portarsi dietro casa, ed allora lo capisco.
Monovolume! :XD:
Io ho persone che girano in X6/Q5 ecc. e sono da sole o al massimo in 2!